LoryAsr98 ha scritto:
A Torino dai, non è culo, hai soffero per sbloccarla, ma alla fine l’hai sbloccata al 69esimo, e non abbiamo rischiato nulla.
Bergamo vero , milta fortuna.
Allor afamo almeno altre 2 come Bergmao e oggi, e siamo a pari con l’Inda.
ovvero se quelle due fossero state geoa e chievo, primi con una partita in meno
Penso che sia il momento mettere Dzeko in panchina e Schick come la punta con uno da Gerson, Under o Florenzi (quest'ultimo con Peres come terzino destro) come esterno.
-------------------------Schick-------------------------------
Perrotti--------------------------Gerson o Under o Florenzi
Dzeko non ha segnato sufficente per tenere il suo posto e ora che Schick è disponibile dovrebbe giocare invece.
Per me non è questione di culo, è questione che Inter e Napoli (in misura minore) sono state favorite a volte da sviste arbitrali, che pure quello è calcio ma vagamente ti rode, parliamo di robe assolutamente nella normalità di un campionato quindi non ci vedo un complotto
Io non mi sento in colpa a sbloccare una partita dominata contro un muro di 11 in area, tra l'altro con un rigore non dato in conto.
Queste partite sono fondamentali in un cammino vincente, e spero diano la convinzione che si può lottare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
James ha scritto:Penso che sia il momento mettere Dzeko in panchina e Schick come la punta con uno da Gerson, Under o Florenzi (quest'ultimo con Peres come terzino destro) come esterno.
-------------------------Schick-------------------------------
Perrotti--------------------------Gerson o Under o Florenzi
Dzeko non ha segnato sufficente per tenere il suo posto e ora che Schick è disponibile dovrebbe giocare invece.
Peres il campo non deve vederlo se non in caso di emergenza o per far rifiatare Florenzi.
TomHagen ha scritto:E perché sentirsi in colpa? Non va bene solo quando lo facciamo noi? Però se lo fanno le altre è la mentalità...
Appunto. Per quello non capisco tutti sti "mea culpa", sti "che culo".
Sai quante ne ho viste di partite della Juve o dell'Inter di Mourinho gufando, sperando fino al 93esimo per poi prendermela nder culo e sentir parlare di grandi mentalità?
Benissimo così.
Male a Chievo, male a Genova. Quelle si che so buttate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"