[Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Sorteggio ottavi [11/12/2017 ore 12:0

Messaggio da antoniocs »

Lando ha scritto:il vate del grande van Bronckhorst, ricordo

posso essendo io un pezzo di merda

:suka:
..
antoniocs ha scritto:
Che il feyenoord sia una squadra scarsa non lo dovevi scoprire ieri. Erano scarsi già l'anno scorso e hanno monetizzato la vittoria del campionato vendendo karsdorp e kongolo e s'è ritirato kuyt, ieri inoltre gli mancavano haps e Jorgensen che sono 2 pilastri in quel cesso di organico.

Comunque il Napoli non ci vince in Olanda.

...
antoniocs ha scritto:
Zero, sai a me quanto me ne frega del feyenoord? L'ho aggiunta pe precisare che tengo il punto sul fatto che il napoli bene che gli va arriva terzo come ti dissi il giorno dei sorteggi e non ci credevi dal basso della tua ciclopica

...
Lando ha scritto: il napoli passa. Scommessa raccolta.

faccio il ct della Roma e ottengo il nuovo rinnovo di De Rossi

mi fa piacere che ancora parli... sei più coraggioso di renzi
Ultima modifica di antoniocs il lun 11 dic 2017, 15:49, modificato 2 volte in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

nel 2010-2011 la Roma passò il girone con 10 punti (primo il Bayern Monaco a 15)

Bayern-Roma 2-0
Roma-Cluj 2-1
Roma-Basilea 1-3
Basilea-Roma 2-3
Roma-Bayern 3-2
Cluj-Roma 1-1

quindi ricapitolando, tra andata e ritorno prese quella Roma prese: 4 gol dal Bayern (che ci stanno), 5 dal Basilea e 2 dal Cluj.

non è che ci siamo stupiti più di tanto quando poi ne abbiamo presi 3 a partita dallo Shakthar.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Lord_Thara ha scritto:

e soprattutto, ci sarà una volta che qualcosa andrà bene se non a tutti almeno a molti? :rolley:

Immagine

se hai un righello tiriamo le somme ... asd
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Lord_Thara ha scritto:

e soprattutto, ci sarà una volta che qualcosa andrà bene se non a tutti almeno a molti? :rolley:
Quello non succederà mai :lol: :lol: :lol: Io sono molto deluso dal campionato dopo il Chievo, dopo questi sorteggi sono invece speranzoso.. La partita di Verona però mi ha fatto riflettere sempre più sulla nostra scarsa capacità di andare a rete e mi preoccupa in vista dei prossimi impegni.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Naesh ha scritto:E comunque se non abbiamo speranze contro lo Shaktar, cosa la giochiamo a fare la Champions?

più che altro direi un'altra cosa: è la Champions League, è ovvio che se sbagli una partita rischi di perdere con chiunque...

così come è ovvio che quelli dello Shakhtar preferiscono avere qualche speranza con la Roma piuttosto che nessuna contro una qualsiasi delle altre prime classificate a parte il Besiktas.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

non abbiamo speranze contro lo shaktar?...avemo stuprato il chelsea e a madrid contro l'atletico ce la semo giocata nonostante il risultato...direi de sta n'attimino tranquilli e di credere nei proprio mezzi...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

433 ha scritto:

più che altro direi un'altra cosa: è la Champions League, è ovvio che se sbagli una partita rischi di perdere con chiunque...

così come è ovvio che quelli dello Shakhtar preferiscono avere qualche speranza con la Roma piuttosto che nessuna contro una qualsiasi delle altre prime classificate a parte il Besiktas.
Direi che giustamente entrambe le tifoserie hanno tirato un sospiro di sollievo, perchè hanno evitato degli spauracchi che avrebbero tagliato le gambe ad entrambe. Perciò anche io non vedo niente di male che un dirigente dello Shaktar si dica fiducioso per la partita contro di noi (che non siamo nessuno in Europa)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

433 ha scritto:

appunto, quando arrivi a giocare contro le prime 16 squadre europee che ti vuoi aspettare?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

erbob ha scritto: Ma la smetti di gettare fango su tutti quelli che capiscono di calcio più di te. O che scopano più di te.
Su tutti, insomma...?
lo dici
suka suka suka
perchè non sai leggere
suka suka suka
tra le righe
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: ..

...

...

mi fa piacere che ancora parli... sei più coraggioso di renzi
ma sei proprio uno stalinista
Fortune, that arrant whore
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Lord_Thara ha scritto:
appunto, quando arrivi a giocare contro le prime 16 squadre europee che ti vuoi aspettare?
Dai quarti di finale in poi sarà guerra vera tra l'altro.. Non ce ne sarà una abbordabile. Perciò testa alta, prepariamoci a tutto!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Naesh ha scritto:
Direi che giustamente entrambe le tifoserie hanno tirato un sospiro di sollievo, perchè hanno evitato degli spauracchi che avrebbero tagliato le gambe ad entrambe. Perciò anche io non vedo niente di male che un dirigente dello Shaktar si dica fiducioso per la partita contro di noi (che non siamo nessuno in Europa)

in estate quando ho letto il girone, l'ho accettato considerandolo proibitivo...ed eccoci a commentare il sorteggio degli ottavi a seguito della qualificazione da primi nel girone...per dire...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Naesh ha scritto:

infatti non ci vedo niente di male nelle parole dei dirigenti dello Shakhtar
mi sembrano o ingenue o provocatorie le parole di qualche tifoso della Roma

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il discorso importante è.... chi starà bestemmiando di più tra PSG e Real? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

433 ha scritto:

infatti non ci vedo niente di male nelle parole dei dirigenti dello Shakhtar
mi sembrano o ingenue o provocatorie le parole di qualche tifoso della Roma
quelle mie sul tubetto di grasso al molibdeno? Aho io la penso così...che devo fare...secondo me li prendiamo a pedate e li buttiamo fuori malamente...
Rispondi