posso essendo io un pezzo di merda

Lando ha scritto:il vate del grande van Bronckhorst, ricordo
il_noumeno ha scritto:
Nuova speme
Vita Novail_noumeno ha scritto: Nuova speme
Ma la smetti di gettare fango su tutti quelli che capiscono di calcio più di te. O che scopano più di te.Lando ha scritto:il vate del grande van Bronckhorst, ricordo
Luke Skywalker ha scritto:Ricordo l'euforia di quando lo pescammo nel 2010 dopo il girone passato con Ranieri. Manco a dirlo fummo buttati fuori senza pietà a febbraio, se non sbaglio tra l'altro c'era già Montella in panchina.
Che dire, i favoriti non siamo noi secondo me. Loro hanno molta più esperienza di noi e sono un bella squadra, però almeno non vedi la partita pensando che sei lì per assistere a una disfatta annunciata. Diciamo che abbiamo il 30% di possibilità di farcela, con Real o Bayern avremmo avuto l'1%, col Basilea il 40%.
https://www.immobiliare.it/Roma/affitti-Roma.htmlsiamocosì ha scritto:per chi è interessato c'è un ottimo volo della turkish a 260 euro mia moglie mi ha minacciato di cambiare serratura a casa se vado
E lo stato di forma loro sarà peggioreasmarco ha scritto:io contro il napoli al ritorno l'ho visti molto in difficoltà, che nemmeno il benevento ha sofferto cosi ... io so speranzoso.
pochi...erbob ha scritto: Ma la smetti di gettare fango su tutti quelli che capiscono di calcio più di te. O che scopano più di te.
asmarco ha scritto:io contro il napoli al ritorno l'ho visti molto in difficoltà, che nemmeno il benevento ha sofferto cosi ... io so speranzoso.
Naesh ha scritto:E comunque se non abbiamo speranze contro lo Shaktar, cosa la giochiamo a fare la Champions?