Epopea di una notizia

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da Marchetto.Roma »

MG63 ha scritto: Abbiamo toccato con mano la credibilita' dell'informazione sportiva qui a Roma...... teniamone conto quando ci ritroviamo a commentare notizie che escono da sti siti.
Quotone... cioè un giornalista che nemmeno controlla la fonte è assurdo... ma vedrete che non sarà l'ultimo caso.
E cmq tu Luke giustamente hai avuto e forse avrai ancora una velata preoccupazione e un pò ti capisco! Ma tu pensa a quel giornalista o presunto tale che per primo leggendo qui ha riportato la notizia e ora che sarà bekkato il capo gli farà un sedere a strisce!!!!quello si che ha passato una brutta notte.
ODIO TUTTI !!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Per tutte le volte che avete sentito un giornalista difendere a spada tratta le sue fonti sicure, che vi sia da monito.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Marchetto.Roma ha scritto: Quotone... cioè un giornalista che nemmeno controlla la fonte è assurdo... ma vedrete che non sarà l'ultimo caso.
E cmq tu Luke giustamente hai avuto e forse avrai ancora una velata preoccupazione e un pò ti capisco! Ma tu pensa a quel giornalista o presunto tale che per primo leggendo qui ha riportato la notizia e ora che sarà bekkato il capo gli farà un sedere a strisce!!!!quello si che ha passato una brutta notte.
Bah, sta passando. La notizia l'hanno tolta quasi tutti tranne Romanews. la roma24 e forzaroma l'hanno tolta, non so gazzettagiallorossa.
BANZAI!
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Ragazzuoli, me ne ero andato a dormire giusto dopo aver letto e sgamato la falsa notizia di Luke....svegliarsi, ignaro di tutto ciò, e leggersi questo topic.....è stato a dir poco fantastico, mentre facevo colazione ridevo come un deficiente guardando il cellulare :lol:

AMO QUESTO FORUM :lol: :lol:

Applausi per Luke ma soprattutto per Emiliano di Nardo :clap: :clap: :clap:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Erik ha scritto:Purtroppo non l'ho vissuta in diretta stanotte.
Ho appena riletto tutto il topic: è stata una pagina importante della vita del forum.
Che qualcuno della "stampa" ci seguisse lo sapevamo, basta iscriversi e lurkare.

Luke IDOLO. :inchinoblue:

ps. Dopo il 21 di cose ne sono successe, questi Maya tanto stupidi non erano, siamo in un nuovo mondo. :mmmmm:
ma infatti adesso non si dirà piu LURKARE ma LUKARE o SKYWALKARE! asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

MG63 ha scritto: Abbiamo toccato con mano la credibilita' dell'informazione sportiva qui a Roma...
Agghiaggiande!!! asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

V.G.41 ha scritto:Per tutte le volte che avete sentito un giornalista difendere a spada tratta le sue fonti sicure, che vi sia da monito.
Bisogna pure vedere se il lurker in questione c'ha o meno il patentino (nel caso, da ritiro immediato)...
Comunque il problema va ben oltre il calcio e l'informazione sportiva di Roma: sul web, spesso, si fa passare la disinformazione per contro-informazione.
Ultima modifica di il_noumeno il lun 31 dic 2012, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: Bisogna pure vedere se il lurker in questione c'ha o meno il patentino...
Comunque il problema va ben oltre il calcio e l'informazione sportiva di Roma: sul web, spesso, si fa passare la disinformazione per contro-informazione.
Quanto è vera questa frase.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

:o :o :vomito: :vomito: ao non me dite che qualche "comunicatore" dilettante ha pubblicato davvero sta notizia..

Purtroppo Luke deve stare attento. può essere oggetto di querele. io mi cagherei addosso..
:( :( :(
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

NaVaJo ha scritto::o :o :vomito: :vomito: ao non me dite che qualche "comunicatore" dilettante ha pubblicato davvero sta notizia..

Purtroppo Luke deve stare attento. può essere oggetto di querele. io mi cagherei addosso..

Ma querela per cosa? Pr aver scherzato in un forum chiuso con amici virtuali? Le querele le rischiano giornalisti o presunti tali che hanno pubblicato la notizia senza controllare la fonte...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

il_noumeno ha scritto: Bisogna pure vedere se il lurker in questione c'ha o meno il patentino (nel caso, da ritiro immediato)...
purtroppo è una triste verità
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: La Casa della Roma - Tor di Valle

Messaggio da NaVaJo »

Luke Skywalker ha scritto:VERAMENTE RAGA' E' UNA COSA SERIA DE ROSE NON HA UN'ACCOUNT TWITTER DA CUI CON L'ACCOUNT DEL FORUM GLI SI PUO' SCRIVERE?
QUI MI DENUNCIANO.
Che tipo di arance preferisci ??? o magari meglio una torta con la lima dentro ??
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

NaVaJo ha scritto::o :o :vomito: :vomito: ao non me dite che qualche "comunicatore" dilettante ha pubblicato davvero sta notizia..

querele proprio no.....Luke tranquillo, al massimo ti assume il corriere dello sport
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

paolo67 ha scritto: querele proprio no.....Luke tranquillo, al massimo ti assume il corriere dello sport
:lol: :lol: :lol:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Be la Sensi può benissimo ritenersi offesa ...
lei non ha aperto bocca..
Rispondi