[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]

Messaggio da Wonderwall »

Gipsy Danger ha scritto:Quali sarebbero i gol che si è magnato?
Era una esagerazione, è per dire che non ha offerto una grande prestazione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Il problema non è stato oggi dove hai trovato quella merda secca in porta ma Genova
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:Era una esagerazione, è per dire che non ha offerto una grande prestazione.
mah, quello su cross di Nainggolan mi pare mangiato di brutto. Anche quello in scivolata, per un Dzeko in forma è facile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ho appena finito di vedere la partita registrata, perchè ero fuori a pranzo. paritta bruttina, con uno Schik ancora non pronto per 90 minuti e un Dzeko che deve riprendersi. Malgrado tutto, potevamo vincere anche oggi.
Purtroppo si paga anche una NON campagna acquisti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Si ma.come famo a sta a 2.potenziali punti dalla prima senza aver fatto na campagna acquisti.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: mah, quello su cross di Nainggolan mi pare mangiato di brutto. Anche quello in scivolata, per un Dzeko in forma è facile.
Quello é brutto si. Ma dzeko non é mai stato un cecchino. Oggi é stato imbarazzante quando sveniva come una pera matura senza che nessuno lo contrastasse. Comunque non possiamo farne a meno.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

NaVaJo ha scritto:Ho appena finito di vedere la partita registrata, perchè ero fuori a pranzo. paritta bruttina, con uno Schik ancora non pronto per 90 minuti e un Dzeko che deve riprendersi. Malgrado tutto, potevamo vincere anche oggi.
Purtroppo si paga anche una NON campagna acquisti.

Non si paga nulla...grazie al cavolo che non subivi niente e segnavi 5 goals a partita, facevi triplete a mani basse...anche lo scorso anno, segnavi molto di più, ma prendevi anche più goals e con Rudiger in più...poi ovvio che tenere Salah avrebbe fatto comodo, ma per dare un giudizio corretto, bisogna aspettare che Schick prenda confidenza coi compagni e col gioco del mister...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:Si ma.come famo a sta a 2.potenziali punti dalla prima senza aver fatto na campagna acquisti.
Finora ci hanno retto i cosiddetti vecchi più Kolarov e lo dice uno che voleva Sabatini cacciato a calci in culo da Trigoria.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto:Finora ci hanno retto i cosiddetti vecchi più Kolarov e lo dice uno che voleva Sabatini cacciato a calci in culo da Trigoria.
E certo la difesa organizzata così è merito de spalletti, pellegrini è merito de spalletti.
Una rosa che ha 11 titolare e almeno 8 riserve che valgono quasi i titolari è merito de sabatini
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:E certo la difesa organizzata così è merito de spalletti, pellegrini è merito de spalletti.
Una rosa che ha 11 titolare e almeno 8 riserve che valgono quasi i titolari è merito de sabatini
Aspe di Spalletti non ho fatto proprio menzione, per il resto 8 riserve che valgono i titolari mi sembrano un pó troppi, io direi Palmieri, Jesus, Pellegrini e Schick.. Karsdorp ovviamente non ce lo metto perché è ng.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto:
Aspe di Spalletti non ho fatto proprio menzione, per il resto 8 riserve che valgono i titolari mi sembrano un pó troppi, io direi Palmieri, Jesus, Pellegrini e Schick.. Karsdorp ovviamente non ce lo metto perché è ng.
Karsdrop kolarov pellegrini gonalons defrel
Schick. Non so potenzialmente tutti titolari? O ottime riserve?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Certo che alcuni campano proprio male, capisco la delusione, ma rompe i coglioni dopo una settimana del genere è veramente da frustrati cronici...mo è tutto sbagliato...nella settimana in cui per la seconda volta nella nostra storia vinciamo un girone di Champions, tra l’altro con Aletico e Chelsea, per un pareggio sculato dal Chievo, tocca leggere processi a Monchi, a Di Francesco ecc ecc...ma quanto state male regà?
Ultima modifica di Lord_Thara il dom 10 dic 2017, 22:19, modificato 2 volte in totale.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:Karsdrop kolarov pellegrini gonalons defrel
Schick. Non so potenzialmente tutti titolari? O ottime riserve?
Gonalons l'ho tenuto fuori perché finora sta deludendo quasi quanto il titolare, idem Defrel, anche se su di lui il giudizio è parziale almeno finché non lo vedo nel suo ruolo più adeguato.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto:

Non si paga nulla...grazie al cavolo che non subivi niente e segnavi 5 goals a partita, facevi triplete a mani basse...anche lo scorso anno, segnavi molto di più, ma prendevi anche più goals e con Rudiger in più...poi ovvio che tenere Salah avrebbe fatto comodo, ma per dare un giudizio corretto, bisogna aspettare che Schick prenda confidenza coi compagni e col gioco del mister...
Spetta... Schick non è stato l unico acquisto.
se vedo in foto moreno ad esempio, neanche lo riconosco. Gonalons fa rimpiangere DeRossi. e qui mi fermo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]

Messaggio da Orazio16 »

Lord_Thara ha scritto:Certo che alcuni campano proprio male, capisco la delusione, ma rompe i co***oni dopo una settimana del genere è veramente da frustrati cronici...mo è tutto sbagliato...nella settimana in cui per la seconda volta nella nostra storia vinciamo un girone di Champions, tra l’altro con Aletico e Chelsea, per un pareggio sculato dal Chievo, tocca leggere processi a Monchi, a Di Francesco ecc ecc...ma quanto state male regà?
Beato te che hai ancora speranza, neanche mi arrabbio più cerco solo di entrare il meno possibile
Rispondi