Potresti aver ragione, ma a gennaio mi sembra più semplice prendere e inserire una punta che rivoluzionare il centrocampo. Ci vorrebbe un inserimento al livello di Nainggolan nel 2014 per giustificare l'operazione, perché numericamente sei coperto.Wonderwall ha scritto: Per questo dico che oltre e forse anche prima di una punta forte serve un centrocampista di grande qualità.
[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ma si e no, me spiego naingollan questo nainggolan non è manco cosi male, il problema è il confronto con quello vero.alectric ha scritto: Boh...
Oggi il problema più grosso a mio giudizio è stata la prestazione di Nainggolan...
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E io de quello parlo...Gipsy Danger ha scritto:Ma si e no, me spiego naingollan questo nainggolan non è manco cosi male, il problema è il confronto con quello vero.
Nell'arancia c'è la vitamina C

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oggi è stato un nainggolan al 30%...un nainggolan al 90%..ovvero quello del chelsea oggi vinceva da solo e faceva ammonì 4-5 personealectric ha scritto: E io de quello parlo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
APPUNTO!!!!!alectric ha scritto: Boh...
Oggi il problema più grosso a mio giudizio è stata la prestazione di Nainggolan...
-
- Titolare
- Reactions:
Il giorno che riuscirete ad insultare un uomo senza tirare in ballo mogli, madri e sorelle sarà un gran giorno. Scusami ma sono molto delusa che a fare certi discorsi sia uno come te che, apparentemente, tiene tanto al politicamente corretto...alectric ha scritto: Conosco qualcuno che se la ridacchia co' la Colombari, ogni volta che quel cesto de lumache del marito è fuori casa a ridacchiarsela in trasmissione...![]()
![]()
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione...isabeau ha scritto: Il giorno che riuscirete ad insultare un uomo senza tirare in ballo mogli, madri e sorelle sarà un gran giorno. Scusami ma sono molto delusa che a fare certi discorsi sia uno come te che, apparentemente, tiene tanto al politicamente corretto...
Ma se debbo riferirmi ad un calciatore per offenderlo, è sul suo terreno che debbo farlo...
Ogni contesto ha il suo vocabolario precipuo...
Comunque se ho urtato la tua sensibilità, ti chiedo scusa...

-
- Titolare
- Reactions:
Oh, io ti scuso. Ma se devi scendere a questo livello foss'anche per insultare un (ex) calciatore dovresti chiedere scusa a te stessoalectric ha scritto: Hai ragione...
Ma se debbo riferirmi ad un calciatore per offenderlo, è sul suo terreno che debbo farlo...
Ogni contesto ha il suo vocabolario precipuo...
Comunque se ho urtato la tua sensibilità, ti chiedo scusa...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io lo so di essere una brutta persona...isabeau ha scritto: Oh, io ti scuso. Ma se devi scendere a questo livello foss'anche per insultare un (ex) calciatore dovresti chiedere scusa a te stesso
mancherei di rispetto a me stesso prima di tutto se pensassi di essere migliore di quanto non sono...

[spoiler]Ti è piaciuto come mi sono districato dalla gabbia di marcatura degli avversari...?

Ultima modifica di alectric il dom 10 dic 2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.

- fra88rm
- Campione
- Reactions:
purtroppo non si può giocare sempre al top. testa bassa e lavoro. c'è margine per arrivare a damaMatteoAsroma90 ha scritto:
oggi è stato un nainggolan al 30%...un nainggolan al 90%..ovvero quello del chelsea oggi vinceva da solo e faceva ammonì 4-5 persone
CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Marocchi Pantheon pariQXGiallorosso ha scritto:Marocchi edit.
"Se c'era salah oggi a chievo..." e rifanno vede il goal 10 volte.
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Titolare
- Reactions:
Non ho mai dubitato della tua capacità di "districarti". Vabbè, facciamo pacealectric ha scritto: Ma io lo so di essere una brutta persona...
mancherei di rispetto a me stesso prima di tutto se pensassi di essere migliore di quanto non sono...
[spoiler]Ti è piaciuto come mi sono districato dalla gabbia di marcatura degli avversari...?[/spoiler]
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Comunque pare che Sorrentino abbia fatto il drago, quando quasi tutte le parate erano poco più che normale amministrazione con lui che le condiva di presenza scenica.
Poi lo 0-0 e il modo in cui si è svolta la partita lo faranno dipingere come una saracinesca, ma la Roma ha tirato male.
Poi lo 0-0 e il modo in cui si è svolta la partita lo faranno dipingere come una saracinesca, ma la Roma ha tirato male.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi a Chievo poi..supernova ha scritto: Marocchi Pantheon pari

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie di avermi perdonato...isabeau ha scritto:Vabbè, facciamo pace