Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
certo dire Shaktar basilea o porto è facile.
Ma conosciamo la storia della asRoma. Se deve essere una grande, che sia il Real Madrid. Non so perchè, ma mi sento positivo contro di loro, e poi, mi è sempre stato simpatico. Da ragazzino, quando avevano Hugo Sánchez era la mia squadra estera preferita. poi quando prendevano a schiaffi l inter... era una goduria
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Panzanella ha scritto:Previsione
Juve vs una inglese
Noi vs una abbordabile
Ai quarti rimaniamo solo noi
la juve se becca un inglese che non sia il city passa facile (per me passa anche con il city) il siviglia anche becca un'inglese. il real storicamente prende la più facile quindi besiktas il psg la più difficile quindi chelsea
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:
la juve se becca un inglese che non sia il city passa facile (per me passa anche con il city) il siviglia anche becca un'inglese. il real storicamente prende la più facile quindi besiktas il psg la più difficile quindi chelsea
Come lo Spartack, guidato dal nuovo Conte, l’italianissimo Carrera, che ne ha presi 7 da quella squadra allenata da quel crucco mezzo scemo di Kloop ?