[Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Juza85
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - Roma [10/12/2017 ore 12:30]

Messaggio da Juza85 »

alectric ha scritto: Mi stai dicendo che a calcio si può giocare anche senza portiere...?

Improvvisamente mi riviene in mente la partita d'andata contro l'Atletico, dove tutti abbiamo detto che senza Alisson ce ne avevano fatti 5...

E perchè mai...?
E' solo colpa dell'Atletico, giusto...?
Sì, fu in gran parte colpa dell'Atletico e, al contempo, Alisson fece il mostro.

Ti prendo un esempio, l'occasione di Gerson nel primo tempo: quella non è una parata miracolosa di Sorrentino, ma un gol enorme mangiato. La devi buttare dentro senza neanche guardare e vinci la partita 0 a 1. Troppe volte situazioni simili finiscono con l'evento meno probabile in quel momento, ovvero il non gol. E non ce lo possiamo più permettere a questi livelli.
Si svegliò che desiderava Marte.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto:
Boh lo rivedrò, buon riflesso ma se prende goal lì il mio portiere smadonno tre mesi in modalità Vanto.
Dovrei rivederlo anche io, ma mi è sembrata la classica ribattuta dove il portiere si tuffa a pesce e spera che il giocatore lo colga. I riflessi impressionanti sono stati sul tacco di Schick.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gabriel ha scritto:Ragazzi, la Roma tira PURE I LAVANDINI in porta in questa partita, ma se di fronte hai uno che para pure i lavandini citati, che si può fare?

Infortunarlo nel primo tempo per sperare nel cambio del portiere avversario? ???
Veramente hai perso proprio per i tiri da fregna moscia di gerson e dzeko, altro che lavandini.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto:
Boh lo rivedrò, buon riflesso ma se prende goal lì il mio portiere smadonno tre mesi in modalità Vanto.
Con l'occasione rivediti anche cosa cazzo fa quando prende col piede in controtempo il tiro a botta sicura di Schick...

Lo so, fa male al cuore...
Ma per me quell'episodio è la sintesi della partita...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

FoveaASR ha scritto:
Dovrei rivederlo anche io, ma mi è sembrata la classica ribattuta dove il portiere si tuffa a pesce e spera che il giocatore lo colga. I riflessi impressionanti sono stati sul tacco di Schick.
No, io parlavo della parata sul tacco di Schick adesso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Ci stanno per tutti partite cosi nell arco della stagione. Se poi tu butti punti già presi come col genoa ecco che queste partite sfigate non te le puoi permettere se vuoi vincere.Per il quarto posto cmq questo è un buon punto.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

antoniocs ha scritto:
Veramente hai perso proprio per i tiri da fre##a moscia di gerson e dzeko, altro che lavandini.
Quando parlo di lavandini è per far capire non la forza che abbiamo impresso nei tiri, ma la quantità di volte che siamo andati al tiro. ;)
Ultima modifica di Gabriel il dom 10 dic 2017, 15:14, modificato 1 volta in totale.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Questo tuo commento ha senso solo se oggi non hai visto la partita...
Giusto, quindi non è una vita che facciamo un gol partita, è una cazzata che sul colpo di testa martedì hai rischiato di fare 1-1.
Il problema è proprio quello invece, domini le partite e non fai quasi mai più di un gol.
E arrivano i pareggi...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Juza85 ha scritto: Ti prendo un esempio, l'occasione di Gerson nel primo tempo: quella non è una parata miracolosa di Sorrentino, ma un gol enorme mangiato.
Te ne prendo due...
Il tacco di prima che prende per puro istinto e la parata di piede in controtempo...

Quindi...?
Immagine
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

paolo67 ha scritto: Giusto, quindi non è una vita che facciamo un gol partita, è una cazzata che sul colpo di testa martedì hai rischiato di fare 1-1.
Il problema è proprio quello invece, domini le partite e non fai quasi mai più di un gol.
E arrivano i pareggi...
Che pareggi?Questo è il primo,secondo se contiamo Genova.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Gabriel ha scritto:
Quando parlo di lavandini è per far capire non la forza che abbiamo impresso nei tiri, ma la quantità di volte che siamo andati al tiro. ;)
Allora ti rispondo che bastava uno scaldabagno invece di una mega esposizione di lavandini
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

paolo67 ha scritto: Giusto, quindi non è una vita che facciamo un gol partita, è una cazzata che sul colpo di testa martedì hai rischiato di fare 1-1.
E arrivano i pareggi...
Io avevo provato a di che segniamo poco (basta vedere i numeri). Poi dopo Roma - Chelsea mi sono preso le perculate, e tant'è...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E arrivano i pareggi...
Primo pareggio sul campo...
Quello der cojone manco lo considero...
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kappone ha scritto:
Che pareggi?Questo è il primo,secondo se contiamo Genova.
Infatti sono arrivati.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

erbob ha scritto:
Io avevo provato a di che segniamo poco (basta vedere i numeri). Poi dopo Roma - Chelsea mi sono preso le perculate, e tant'è...
Apri pure Roma-Cagliari, mi raccomando. :x
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi