oswald ha scritto:Una possibilità c'è sempre, ma 99 volte su 100 perdi contro questi avversari.
Purtroppo si riduce tutto ad una questione economica, con il Napoli fuori e magari anche la Juve alla prossima, giocarsi i quarti, vorrebbe dire incassare un bel monte di soldi...
La statistica direbbe che è impossibile che ripiamo er Real, quindi Real.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Thanos_endspur ha scritto:La statistica dice che quello che hai beccato in passato conta 0 per i sorteggi futuri
Maddai? Era una battuta, pure esorcizzante se vuoi.
Anche se non scientifica, cmq esiste la legge dei grandi numeri: a noi po esse che ce dice sempre male e beccamo sempre (o quasi) le peggiori possibili?
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
Anche se non scientifica, cmq esiste la legge dei grandi numeri: a noi po esse che ce dice sempre male e beccamo sempre (o quasi) le peggiori possibili?
Il problema siamo noi che non concretizziamo i sorteggi favorevoli
Ve ricordate quando uscimmo con lo Shaktar e le prendemmo andata e ritorno? Quella era la migliore prendibile agli ottavi.
O con Ranieri Panathinaikos e Anderlecht...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric ha scritto:Io per il sorteggio comunque sono abbastanza sereno, da quando il topic dedicato è stato aperto da erbob...
Se dovesse essere Bayern, sarà un disegno divino che ci permetterà di ottenere progressi da una sconfitta.
Mai dubitare
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
erbob ha scritto:
Il problema siamo noi che non concretizziamo i sorteggi favorevoli
Ve ricordate quando uscimmo con lo Shaktar e le prendemmo andata e ritorno? Quella era la migliore prendibile agli ottavi.
O con Ranieri Panathinaikos e Anderlecht...
Infatti era l'unica accoppiata favorevole che mi ricordavo uscita dai sorteggi.
qixand ha scritto:
Infatti era l'unica accoppiata favorevole che mi ricordavo uscita dai sorteggi.
Volendo pure pescare Bayer e Bate Borisov non era un brutto girone, Barcellona a parte...poi se lo giochi come lo hai giocato...
qixand ha scritto:
Il ritorno in casa è uno svantaggio. Juve e inter col cazzo passavano col barca se giocavano prima la.Anche noi i due quarti li abbiamo conquistati col ritorno in trasferta.Non mi piace per nulla la prima in trasferta. Anche perché a parte Dundee e partizan non ricordo di aver mai rimontato un risultato in casa.