Sono stufo

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: ...sono stufo

Messaggio da stefanor »

stefano73 ha scritto:Sono stufo… [cut]
quoto tutto, ma taglio per non intasare :)

Io sono stufo di quando leggo : La Roma su Ruben Correiro !!! ... WOW ... ma chi caxxè ?? ... allora vado, cerco, Google, wiki, YouT ... trovo poco o niente ... e poi leggo che il procuratore a precisa domanda ha detto che: si, bè ehhhmmm cerrrrto, la roma sarebbe eventualmente, forse, un piazza gradita ... ahhhh madai, e grazie ar ...

Poi, magari la settimana dopo ... mercato Roma: sfuma Ruben Correiro, il forte giocatore ha firmato per ...

e la gente chiama e scrive di depressioni e latenti delusioni :)

p.s.
il vecchio Ruben Correiro non penso che esista proprio ;)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

concordo su tutto
ma la cosa che mi da fastidio più di tutte è quando sento:
per comprare X bisogna vendere Y
è una mentalità perdente
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ghost12 ha scritto: É che Scipione é un iper-garantista.

Lui vede la buonafede ovunque!

mi conosci poco e si vede
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 22 giu 2012, 16:15, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

e comunque non hai minimamente capito ciò che volevo dire e non perdo più tempo a spiegarlo,è come avere a che fare con i mulini al vento

ma sono io l'ingenuo garantista non vi preoccupate
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da pisodinosauro »

...sono le lotte interne nel Forum.

Continuo a leggere commenti velenosi tra anti e pro De Rossi, anti e pro Zeman, anti e pro Baldini...

STICAZZI.

Ci dobbiamo mettere in testa che conta solo la squadra, ed ogni cosa che possiamo fare per spingere questo coacervo di molluschi deve essere fatto, a qualunque costo.

Le beghe interne non valgono nulla...e non portan alcun risultato.

Tra l'altro queste faide rendono alcuni topic ed il forum in generale poco leggibile, questo era un luogo sano ora molto meno.

Se questo che leggete vi da fastidio, sono contento era l'obiettivo.

Se concordate sono contento lo stesso, era l'obiettivo.

E SEMPRE FORZA ROMA!!!
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da ingresso20 »

secondo me ognuno ha i suoi punti di vista condivisibili e non, a me non da fastidio questo post semplicemente ognuno ha le sue idee
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ingresso20 ha scritto:secondo me ognuno ha i suoi punti di vista condivisibili e non, a me non da fastidio questo post semplicemente ognuno ha le sue idee
sono volate parole che non dovevano neanche essere pensate.

le opiniono valgono, le offese no...tra romanisti oltretutto

sembra la guerra tra poveri, e forse lo è..
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:clap:
Ultimamente ho evitato praticamente tutte le sezioni tranne l'OT..se posso dico la mia, se i toni si alzano toglo il disturbo. Sono romanista non zemaniana, tottiana, derossiana o altro..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pisodinosauro ha scritto: sono volate parole che non dovevano neanche essere pensate.

le opiniono valgono, le offese no...tra romanisti oltretutto

sembra la guerra tra poveri, e forse lo è..
effettivamente non ho mai capito gli insulti via forum!
posso capire ed è giusto non essere d accordo su tante idee ma arrivare agli insulti mi pare assurdo e qui è successo spesso!
Immagine
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

non credo sia così...io considero il forum come un posto in cui parlare con persone che hanno la mia stessa passione di fondo...poi si discute su vari aspetti di questa passione ma, almeno da parte mia, la cosa finisce li...ci sta la discussione o il battibecco quando non si è d'accordo, se la pensassimo tutti allo stesso modo credo che il forum sarebbe piatto e noioso...
poi ovviamoente bisognerebbe stare attenti a non offendere ed a rispettare chi si ha di fronte ma, almeno per quello che è stato il mio percorso qui, trovo la maggior parte degli utenti meritevoli di stima e rispetto...preferisco farmela qui una chiacchierata con chi non la pensa come me che al bar...
ripeto...per me il livello di questo forum è alto e sono fiero di farne parte
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

manuel csnt ha scritto:non credo sia così...io considero il forum come un posto in cui parlare con persone che hanno la mia stessa passione di fondo...poi si discute su vari aspetti di questa passione ma, almeno da parte mia, la cosa finisce li...ci sta la discussione o il battibecco quando non si è d'accordo, se la pensassimo tutti allo stesso modo credo che il forum sarebbe piatto e noioso...
poi ovviamoente bisognerebbe stare attenti a non offendere ed a rispettare chi si ha di fronte ma, almeno per quello che è stato il mio percorso qui, trovo la maggior parte degli utenti meritevoli di stima e rispetto...preferisco farmela qui una chiacchierata con chi non la pensa come me che al bar...
ripeto...per me il livello di questo forum è alto e sono fiero di farne parte

quoto ogni parola! ;)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

per me è giustissimo che ognuno abbia le proprie idee,
trovo sbagliato certi atteggiamenti tipo:
- attaccare personalmente qualcuno per qualcosa che non c'entra nulla con l'argomento trattato, invece di usare argomentazioni logiche
- accusare altri di cose che in realtà non hanno mai detto (nè a volte mai pensato)
- rinfacciare agli altri i propri sbagli quando si sta parlando di tutt'altro, come se questo servisse a dimostrare di avere ragione
- usare la retorica o supercazzole varie come se l'obiettivo fosse ottenere consensi e non un civile confronto tra tifosi della stessa squadra
- pessimismo eccessivo al limite del gufaggio (tipo "me vado a giocà l'over" o "ne becchiamo 3 pure questa volta")

detto questo, non mi credo migliore di nessuno, quindi certi errori li ho commessi anche io
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io sono dell idea che ognuno di noi debba avere una propria opinione. Guai se fosse il contrario.
Un forum democratico e libero, deve lasciare parlare tutti. Senza condizionare nessuno e senzadettare linee guida. Ne pro ne contro nessuno (società allenatori. giocatori, media ecc.) E questo mi pare che asromaforum lo sia.
Di contro, siamo noi utenti che dobbiamo imparare a rispettare chi la pensa diversamente da noi. Senza offendere nessuno.insmma
Non la penso come te …ma darei la vita per farti dire quello che pensi
(Voltaire)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

NaVaJo ha scritto:Di contro, siamo noi utenti che dobbiamo imparare a rispettare chi la pensa diversamente da noi. Senza offendere nessuno.insmma
Il punto è questo..io leggo sempre più spesso discussioni che scadono in insulti. La Roma io la Amo e guai a chi me la tocca ma ad un certo punto penso si esageri veramente.

E più in generale leggo polemiche ovunque e per qualsiasi caxxata..a volte l'aria si fa pesante pure qui..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

come già scritto sul topic del Sommo Maestro

qui c'è un continuo botta e risposta che vede sempre contrapporsi

gli amanti di un personaggio (un tecnico, un giocatore) che lo sono arrivati ad apprezzare e adorare al punto di farne un totem e un simbolo politico/filosofico/ideologico

e le persone che sentendosi aggredite dai primi cercano di portare tutto in equilibrio e ordine spesso però sforando dall'altra parte della barricata
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Bloccato