as_marco ha scritto:mi hanno informato che MARIA NANNI ha chiamato la figlia, Rossella Sensi per chiedergli "ma che caLLo vai raccontando a Pippo??, quello non se stà mai zitto!!"
as_marco ha scritto:mi hanno informato che MARIA NANNI ha chiamato la figlia, Rossella Sensi per chiedergli "ma che caLLo vai raccontando a Pippo??, quello non se stà mai zitto!!"
MrValle ha scritto:Ho scoperto il forum grazie a sta notizia
Comunque io per sicurezza cancellerei il messaggio della notizia fake, tanto alla fine pure se De Rose toglie la notizia ormai si è già sparsa per il web
MrValle ha scritto:Ho scoperto il forum grazie a sta notizia
Comunque io per sicurezza cancellerei il messaggio della notizia fake, tanto alla fine pure se De Rose toglie la notizia ormai si è già sparsa per il web
E che c'entra la nostra notizia? se uno scrive che Fenucci rilascia una dichiarazione in cui afferma di avere i piedi puzzolenti, tu la riporti sul sito?
ForzaMagica ha scritto:
Infatti questo potrebbe essere l'unico pericolo
l'ha fatto in un forum, che non è pubblico, è come se stessi parlando tra amici!gianluca fidene dovrebbe stare in galera (massara) ma nn è così, nn ha carattere di pubblicità!
johmilton ha scritto:
E che c'entra la nostra notizia? se uno scrive che Fenucci rilascia una dichiarazione in cui afferma di avere i piedi puzzolenti, tu la riporti sul sito?
Infatti. Poi secondo me non ne parleranno neanche, meno gente lo sa meglio è
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Ma Luke non rischia nulla, semmai rischia più chi l'ha fatta girare.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
johmilton ha scritto:
CHIARISCO PURE SULLA FAMOSA ULTIMA FRASE. ERA UN ARTIFICIO STUDIATO PER FARE IN MODO CHE VOI CI CREDESTE, NON CERTO PER FAVORIRE QUESTA DIFFUSIONE. CHI RICORDA I VECCHI ARTICOLI FATTI PER RIDERE INTER NOS SI RICORDERà DEL "FEROCEMENTE" MESSO IN BOCCA AL FANTOMATICO SABATINI CHE ANNUNCIAVA L'ARRIVO DI VILLAS BOAS. LE IMMAGINI DI BLANDOLS SONO CORRETTE E SERVONO A RISTABILIRE LA VERITA' PERO' MANCA LA DATA E L'ORA IN QUELLA DE LAROMA24 E LA FOTO DEL POST IN CUI (PRIMA DI TUTTO QUESTO) DICO CHE ERA UNA BOIATA TRA NOI CON VOI CHE REPLICATE DIVERTITI.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
johmilton ha scritto:
Non c'entriamo nulla.
Anzi questa dovrebbe essere segnata come la pagina, nella nostra gloriosa storia di questo forum, di come l'informazione attuale faccia ridere. E di come basta un forum frequentato per spargere notizia palesemente false in giro per il web.