La Roma dove te la vedi?

Partite ufficiali
Rispondi
aurreja
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La Roma dove te la vedi?

Messaggio da aurreja »

walteradrian ha scritto:sempre prezioso.
spero proprio di convincere la compagnia ad andare al Drum Cafè!

Insisti e tieni il punto. Ci si mangia davvero bene credimi :ook:
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

aurreja ha scritto:

Insisti e tieni il punto. Ci si mangia davvero bene credimi :ook:
non ho dovuto insistere e i miei 5 amici sono stati molto contenti. non avevo dubbi.
la partita alla fine l'abbiamo vista in un altro locale perchè avendo cominciato a contattarli per email dall'Italia quello che mi hai consigliato tu era uno di quelli che non mi aveva risposto.
grazie ancora.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

walteradrian ha scritto: non ho dovuto insistere e i miei 5 amici sono stati molto contenti. non avevo dubbi.
la partita alla fine l'abbiamo vista in un altro locale perchè avendo cominciato a contattarli per email dall'Italia quello che mi hai consigliato tu era uno di quelli che non mi aveva risposto.
grazie ancora.

Di nulla figurati. :ook: Felice che ti sia trovato bene al Drum Cafe. È una garanzia certificata di bontá quel ristorante :ok:
Spero che anche la cittá, ti abbia potuto rapire lo sguardo, così come fece a me, la prima volta che ci misi piede. Nel cuore e nella mente...Budapest, mai ti lascia indifferente! :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

È reato vedere le partite Mediaset e Sky con la app Whatchapp scaricata da Internet?
Grazie e saluti
G. R.

di ALESSANDRO LONGO

Sorprenderà qualcuno, ma la risposta è no. Non è reato, ma nemmeno un illecito di un qualche genere, come ci conferma Fulvio Sarzana, tra i più noti avvocati in materia.

Il punto è che la normativa che colpisce la pirateria online, il noto decreto Urbani del 2004, non prevede lo streaming, ma solo le fattispecie di download e condivisione file illegali. Il peer to peer può essere ancora assimilabile alla condivisione, che è l’illecito più grave. Il download è un illecito minore, per cui l’imputato può essere condannato al massimo a 103 euro di sanzione. “Cosa però mai successa in Italia”, conferma Sarzana.

La normativa infatti è stata pensata in modo da non prendersela con gli utenti, ma da colpire solo le piattaforme che mettono a disposizione file illeciti o che ne facilitino il reperimento. Server con file illeciti o di condivisione, motori di ricerca torrent…su di loro si è esercitata la scure della legge, colpendo duramente i gestori (laddove italiani). Più spesso, però, poiché i servizi sono collocati all’estero, le autorità hanno potuto limitarsi solo a chiederne l’oscuramento ai provider (comunque in molti casi aggirabile dagli utenti).

Chi fa streaming non corre nemmeno il rischio teorico di chi fa il download, dato che l’attuale normativa è stata fatta prima che arrivasse lo streaming e quindi non lo prevede. La differenza tecnica è che il download prevede la memorizzazione non temporanea dei file su hard disk.

Di conseguenza al massimo si può dire che vedere in streaming partite senza averne pagato i diritti, e quindi sfruttando risorse illecite, può essere poco etico…ma di per sé per le norme italiane non è un’azione illegale.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Acestream è una roba pazzesca asd manco sky in hd si vede così bene... asd minchia che goduria...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Lord_Thara ha scritto:Acestream è una roba pazzesca asd manco sky in hd si vede così bene... asd minchia che goduria...
Acestream è fantastica.
Io l'ho scoperta grazie a qualcuno qui dentro (non ricordo chi) ma non finirò mai di ringraziarlo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

callaghan ha scritto:Acestream è fantastica.
Io l'ho scoperta grazie a qualcuno qui dentro (non ricordo chi) ma non finirò mai di ringraziarlo

Sempre detto ... quando i russi ce se mettono d'impegno sono i n°1
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Eh sì...veramente eccezionale...
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Il problema è trovallo in italiano asd
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

erbob ha scritto:Il problema è trovallo in italiano asd

Io dico la verità...preferisco in inglese che comprendo abbastanza, ma anche in lingue che non comprendo, all’italiano, perché finiscono sempre per farmi arrabbiare i nostri speakers e comunque i canali migliori, sono spesso russi...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

domanda da ignoranti ma non si rischia di prendere virus con quei programmi?
e se no come devo fare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

siamocosì ha scritto:domanda da ignoranti ma non si rischia di prendere virus con quei programmi?
e se no come devo fare
MP
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

siamocosì ha scritto:domanda da ignoranti ma non si rischia di prendere virus con quei programmi?
e se no come devo fare
No, nessun virus. Se vuoi ti scrivo in PM è semplicissimo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

erbob ha scritto: MP
Se hai fatto tu a posto ;)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

erbob ha scritto:Il problema è trovallo in italiano asd
Io le becco quasi sempre in Spagnolo... E me gusta mucho
In Ramon We Trust
Rispondi