Bob Gray ha scritto:
Se senti strilli de ragazzetti dopo l'una invece so io che falcio brufolosi caciaroni a largo lorenzini.

Bob Gray ha scritto:
Se senti strilli de ragazzetti dopo l'una invece so io che falcio brufolosi caciaroni a largo lorenzini.
Guadagnino da quando s'è allargato è fantastico. Un po' caro, invero. Ce sta er barista che enuncia ad alta voce le comande e quando se impiccia chiede suggerimenti ai clienti, fa tajà.Hal ha scritto:Li vicino c’è l’osteria del 9
Proprietario l’indimentoccabile Bomber Pruzzo.
A pochi metri da lì bar Guadagnino
Spesso mèta del caffè pomeridiano
Bob Gray ha scritto:Cmq il mio sogno bagnato è uscì col mattarello e avventamme su una de quelle maghinette co la marmitta modificata.
Ma guarda, pure struccato so un affare spinoso.faro ha scritto:vestito e truccato da IT
no ma ha quel nonsocchè di burinotto che ci aggrada pocofaro ha scritto:
come stava ? denutrito ? abrasioni ?
puo' dirsi fortunato di essere uscito vivo da Roma Sud
corso trieste ormai è stato soprannominato corso reggio calabriaFoveaASR ha scritto:
Ammazza, manco noi qua a Corso Trieste veniamo considerati
io so più drastico uno di questi giorni il figlio del vicino lo intimorisco con la motosegaBob Gray ha scritto:Cmq il mio sogno bagnato è uscì col mattarello e avventamme su una de quelle maghinette co la marmitta modificata.
compromesso. mazzetta da cinque?siamocosì ha scritto: io so più drastico uno di questi giorni il figlio del vicino lo intimorisco con la motosega
no perchè la motosega la sente pure dentro la macchinetta smarmittataBob Gray ha scritto:
compromesso. mazzetta da cinque?
siamocosì ha scritto:certe litigate feci con le figlie che volevano pure loro la marmitta aperta. gli risposi che se lo facevano le avrei vendute
che ce voi fàfaro ha scritto:
![]()
![]()
![]()
'o vedi che sei no schiavista ?