ilmauro ha scritto:
ho rubato il pass a uno della roma, rosica
magari te se bevono!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Se vieni da roma sud come me, raccordo esci sulla trionfale,te la fai tutta te fai il sottopasso e parcheggi davanti al deposito giudiziario davanti alla farnesina
Salve a tutti,
non vado allo stadio da prima che cambiassero la disciplina del parcheggio e ho comprato i biglietti per Roma-Spal per andare con mio figlio.
Qualcuno sa dirmi dove parcheggiare e, in particolare, se il parcheggio tra via Antonino di San Giuliano e via dei colli della farnesina è ancora aperto? O se c'è un altro posto ragionevole dove lasciare la macchina?
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
la mappetta la conoscevo, ma non riesco proprio a capire come sia possibile che per 50.000 persone siano previsti solo 3 parcheggi auto e tutti e tre a un chilometro e mezzo dallo stadio. Qualcosa mi sfugge.
blefaro ha scritto:Salve a tutti,
non vado allo stadio da prima che cambiassero la disciplina del parcheggio e ho comprato i biglietti per Roma-Spal per andare con mio figlio.
Tranquillo...
E' un giorno lavorativo e giochiamo contro una squadretta...
Cesaronia se ne resterà a casetta con tutti i suoi alfieri...
Fa pure freddo...
Non avrai problemi a parcheggiare...