Riccardo Saponara

topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saponara

Messaggio da topozzi »

cerbero ha scritto:
eh lo so...era per dire che su Lamela pur avendolo visto in argentina pur avendo 19 anni, non mi e' mai venuto il dubbio...mmmm chissa' se sfonda...
ovviamente c'era l'incognita di come avrebbe reagito a livello di testa, ma non tecnicamente, qui vedo un giocatore sicuramente di livello, bisogna vedere se e' un annata in cui fa i danni e poi si assesta su discreti livelli, perche' indubbiamente le qualita' ci sono, o sara' un giocatore dal futuro assicurato...
pare cerci al pisa.....
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

o guberti a bari
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

al Milan 4 mln per la metà :(
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

penso si possa chiudere il topic
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Riccardo Saponara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ce l'ho al fantacalcio, e` un po' scomparso, gioca poco. peccato, sembrava un buon talento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto:ce l'ho al fantacalcio, e` un po' scomparso, gioca poco. peccato, sembrava un buon talento
Lo è. Quando fai la squadra per il fantacalcio devi considerare chi li allena...
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto: Lo è. Quando fai la squadra per il fantacalcio devi considerare chi li allena...
Mh...era sparito già da giampaolo eh. Pure io pensavo fosse valido, ma forse la testa non la ha proprio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Mh...era sparito già da giampaolo eh. Pure io pensavo fosse valido, ma forse la testa non la ha proprio.
in che senso sparito? È stato un pilastro dell'empoli di giampaolo (33 da titolare e 4 di squalifica) con 5 gol e una decina di assist. Da quando è a firenze si infortuna spessissimo.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto:
in che senso sparito? È stato un pilastro dell'empoli di giampaolo (33 da titolare e 4 di squalifica) con 5 gol e una decina di assist. Da quando è a firenze si infortuna spessissimo.
Mh, sicuro? Non è la stagione di sarri, quella? Io so due anni e più che non ne ho traccia...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Mh, sicuro? Non è la stagione di sarri, quella? Io so due anni e più che non ne ho traccia...
Sicurissimo. Con sarri tornô a gennaio dal milan e l'anno dopo fece un grande campionato a empoli con giampaolo. Lui era mezza squadra.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se non ricordo male (cosa possibilissima) fece 6 mesi alla grande ma poi mica tanto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

no no, l'anno post sarri, con giampaolo, fece benissimo. il centrocampo era a 3 + lui trequartista fisso dietro a maccarone e pucciarelli.
nei 3 di centrocampo si alternavano zielinski (impiegato più di tutti), paredes, croce e quello di colore di cui non ricordo il nome, mi pare dioussè
La bontà della ciliegia maggiolina
Rispondi