No,il problema è nostro,perché comunque ci rimette la Roma,che vuol dire provocare,si parlava di comportamenti corretti e mi dispiace dirlo ma né De Rossi né tanto meno TOTTI sono stati esempi di correttezza in carriera,questi sono i fatti.Con questo la chiudo qui,il mio rammarico consiste nel veleno che subito molti hanno gettato su De Rossi,qualcuno si è anche affrettato a specificare che è di Ostia e non di Roma,complimenti...la prossima volta però non ve gonfiate er petto quando se bacia la maglia mentre tutta Napoli o Bergamo o Verona ci vomita addosso .alectric ha scritto: Direi di si...
Esiste una differenza sostanziale tra chi è provocato e chi fa un gesto del genere del tutto gratuito...
Nessuno dei due è giustificabile, ma chi cede alle provocazioni ammette una debolezza...
Chi lo fa come ieri (oltretutto simulando vergognosamente un colpo mai subito) è solo un emerito imbecille, vigliacco (tenta di sfuggire alle sue responsabilità) ed egoista (me sta sul cazzo e je meno, sticazzi della Roma)...
Se non cogli le differenze, il problema è tuo...
E poi visto che per qualcuno ancora non è chiaro,ribadisco che ha fatto una cazzata enorme e che vorrei tanto una presa di posizione seria della Roma