[Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
amorsa
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]

Messaggio da amorsa »

alectric ha scritto: Direi di si...
Esiste una differenza sostanziale tra chi è provocato e chi fa un gesto del genere del tutto gratuito...

Nessuno dei due è giustificabile, ma chi cede alle provocazioni ammette una debolezza...
Chi lo fa come ieri (oltretutto simulando vergognosamente un colpo mai subito) è solo un emerito imbecille, vigliacco (tenta di sfuggire alle sue responsabilità) ed egoista (me sta sul cazzo e je meno, sticazzi della Roma)...

Se non cogli le differenze, il problema è tuo...
No,il problema è nostro,perché comunque ci rimette la Roma,che vuol dire provocare,si parlava di comportamenti corretti e mi dispiace dirlo ma né De Rossi né tanto meno TOTTI sono stati esempi di correttezza in carriera,questi sono i fatti.Con questo la chiudo qui,il mio rammarico consiste nel veleno che subito molti hanno gettato su De Rossi,qualcuno si è anche affrettato a specificare che è di Ostia e non di Roma,complimenti...la prossima volta però non ve gonfiate er petto quando se bacia la maglia mentre tutta Napoli o Bergamo o Verona ci vomita addosso .

E poi visto che per qualcuno ancora non è chiaro,ribadisco che ha fatto una cazzata enorme e che vorrei tanto una presa di posizione seria della Roma
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

paolo67 ha scritto: In un certo modo sono d'accordo con gabbro, la Roma ha vinto troppe partite per 1-0 contro avversari deboli. Le partite vanno chiuse prima, questo non toglie che De Rossi ci abbia fatto pareggiare ma ti devi coprire le spalle, questo indipendentemente dalla partita di Genova. Segnamo poco e ad oggi è un fatto.
la roma 3 volte
il napoli 2 volte

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

amorsa ha scritto:..la prossima volta però non ve gonfiate er petto quando se bacia la maglia...
Mai fatto, non è proprio nelle mie consuetudini...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

amorsa ha scritto:
No,il problema è nostro,perché comunque ci rimette la Roma,che vuol dire provocare,si parlava di comportamenti corretti e mi dispiace dirlo ma né De Rossi né tanto meno TOTTI sono stati esempi di correttezza in carriera,questi sono i fatti.Con questo la chiudo qui,il mio rammarico consiste nel veleno che subito molti hanno gettato su De Rossi,qualcuno si è anche affrettato a specificare che è di Ostia e non di Roma,complimenti...la prossima volta però non ve gonfiate er petto quando se bacia la maglia mentre tutta Napoli o Bergamo o Verona ci vomita addosso .

E poi visto che per qualcuno ancora non è chiaro,ribadisco che ha fatto una cazzata enorme e che vorrei tanto una presa di posizione seria della Roma
La maglia ci penso io a baciarmela, non mi serve l'intermediario tra me e la mia squadra. Io sono il tifoso (e ho diritto a scapocciare per il nervosismo).
Lui è il capitano, il più anziano, quello che dovrebbe essere misurato grazie alla sua esperienza. Dovrebbe
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

alectric ha scritto:Non so a voi, ma a me non passa...
Non mi passa più...
..

il problema non è tanto il fattaccio, ma quello che rimane, una società silente, un pubblico spaccato di cui una buona parte va fiero di questo imbecille e una mentalità che continua a non arrivare...queste situazioni mettono veramente in crisi il romanista che vive in me...continuare a tifare per questa banda de scappati de casa che non ti farà mai gioire?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Gipsy Danger ha scritto:la roma 3 volte
il napoli 2 volte

Nell'arancia c'è la vitamina C
La prima con l'Atalanta non conta e nelle ultime 6/7 partite, quello col Genoa era il quarto 1-0 contro squadre più deboli.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

quanto è stato stronzo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi