Io ancora non ho capito il motivo per il quale e' capitano... 15 espulsioni in carriera...amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
Ora se volete insultatemi.......
[Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017]
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma [26/11/2017 ore 15:00]
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Per carità, è una tua opinione che in gran parte condivido.amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
Coglione però lo è stato, a dire la verità. Epiteto dal quale è difficile possa sfuggire oggi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma figuriamociamorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io mi sono rotto i coglioni di tifare per i sentimenti...43 anni, ho visto due scudetti, di cui uno manco me lo ricordo bene...sti caxxi di Totti e De Rossi...io sono tifoso della Roma e qua si continua a farsi i cazzi propri usando la Roma...amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono d'accordo con te.amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Nel senso che tocca insultarlo?LupoGrigio ha scritto: Sono d'accordo con te.

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nogladio ha scritto:
Nel senso che tocca insultarlo?

- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che ha oscurato anche un arbitraggio scandaloso e l'ennesimo furto pro napoli e inter
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Credo che la maggior parte del forum sia anche d'accordo con te, però non posso fare a meno di avere un retropensiero che mi fa avvelenare, sei stato per anni il giocatore più pagato del campionato, e sul campo hai dato non dico la metà ma molto meno della metà rispetto a quanto prendevi. Si potrebbe dire colpa della società ed è in parte così, ma questo calo netto delle prestazioni è dovuto soprattutto a un calo fisico, e il calo fisico niente mi toglie dalla testa che è dovuto a una vita non del tutto regolata, a una certa fatica a sopportere quelle fatiche necessarie a far rimanere, negli anni che passano, una condizione fisica accettabile. Per questo il gesto di oggi è ancora più insopportabile.amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo. Doppia colpa per questo.Orazio16 ha scritto:Il problema è che ha oscurato anche un arbitraggio scandaloso e l'ennesimo furto pro napoli e inter
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me se lui è il tuo vanto ti insulti da solo, sminuendoti come tifoso...amorsa ha scritto:Quello che ha fatto Daniele oggi è gravissimo, purtroppo non è la prima volta,ma una delle tante che ha fatto,pensavo che con gli anni avesse finalmente messo alle spalle queste cazzate.La cosa più grave però è quello che dice nelle interviste, roba da matti...,cosa vuol dire oggi ho trovato quello che si è buttato?Oggi vai davanti le telecamere e chiedi scusa a tutti,i bambini che ti guardano e che sognano di diventare capitani della Roma,i tifosi ,il mister ed i compagni perché tu sei il capitano e sei soprattutto un tifoso di questa squadra,questo devi fare oggi.Detto questo, Io non ti offendo, non dico De Zozzi,infame, co***one e tutto il vomito che ti buttano altri addosso, non ti difendo perché sei indifendibile, ma sei il mio capitano e sei un Romanista vero, uno di quelli della famosa coreografia, per me in mezzo agli altri ci stai di diritto ed a testa alta.
Un tifoso della Roma non si merita 'sta roba...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la gente che ancora dice danielino er vanto nostro,a vena,figlio di roma...è gente che ha contribuito a riempirgli le saccocce per anni ingiustamente....de rossi c'ha costruito na carriera co sto fatto de capitan fuuro...e dietro a lui s'è creato un baraccone de parassiti che a loro volta campano co sta storia...mi duole il cuore dì ste cose...se ve leggete i commenti miei su de rossi l'ho difeso pe anni...ma oggi è la goccia che ha fatto traboccà il vaso....è finita.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Qua si confonde troppo facilmente una richiesta di legittimo rispetto per il capitano della Roma con una
inesistente difesa a spada tratta basata su presunti sentimentalismi romanisti.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema e' che io ancora non ho capito perche' il capitano e' lui...LupoGrigio ha scritto: Qua si confonde troppo facilmente una richiesta di legittimo rispetto per il capitano della Roma con una
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poi boh, me sarò perso qualche post, ma non ho visto nessuno qui sul forum parlare di vanto.
Poi capirai, per me manco Totti è un vanto...il mio unico vanto è essere romanista.
Poi capirai, per me manco Totti è un vanto...il mio unico vanto è essere romanista.