This...Bob Gray ha scritto:Poi i gusti so gusti.
Se la materia prima è buona, dimmi un solo motivo valido per cui le polpette so' mejo di un hamburger, che non siano i gusti personali...
This...Bob Gray ha scritto:Poi i gusti so gusti.
Ah, quello sialectric ha scritto: This...
Se la materia prima è buona, dimmi un solo motivo valido per cui le polpette so' mejo di un hamburger, che non siano i gusti personali...
alessà tu hai sempre lo stesso difetto entri a 3//4 della discussione e spari sentenze se vai al primo post in cui tra le altre cose si parlava di ketchup i ho detto che PREFERISCO le polpette se proprio devo mangiare carne macinata. mi hanno dato dell'autarchico alimentare (che tra le altre cose è anche vero) e io ho spiegato perchè la macinazione della carne la rovina. poi te voi ingozzà di hamburger fai pure ogni tanto anche a me capita ma con la senapealectric ha scritto: This...
Entro quando mi connetto, lavoro permettendo...siamocosì ha scritto: alessà tu hai sempre lo stesso difetto entri a 3//4 della discussione...
Ecco, questa non è una buona notizia.alectric ha scritto:
sto sviluppando un'app che mi consenta di intervenire solo col pensiero anche quando non sono loggato...
pure ioalectric ha scritto:Ah...
E a me la senape fa cacare, così come il ketchup...
Maionese rulez...
Eh lo so...Loddr16 ha scritto: Ecco, questa non è una buona notizia.
Per una buona volta spero che il progresso si faccia i cazzi suoi
sono d'accordo ottima salsa la preferisci con solo olio d'oliva? con quello di semi o 50/50? io la terzaalectric ha scritto:Ah...
E a me la senape fa cacare, così come il ketchup...
Maionese rulez...
Non vado così per il sottile...siamocosì ha scritto: sono d'accordo ottima salsa la preferisci con solo olio d'oliva? con quello di semi o 50/50? io la terza
Il caffè di cicoriaalectric ha scritto:Eh lo so...
Ti mancano troppo i bei tempi in cui i treni arrivavano in orario...
no, lì credo influiscano una ventina di altri discorsi negli anni...siamocosì ha scritto:come al solito l'intolleranza è verso chi non accetta le mode del momento e se uno dice di non mangiare kethup o di non amare gli hamburger passa per fascitone
lo so ma ce l'avevo soprattutto co alectricBob Gray ha scritto:
no, lì credo influiscano una ventina di altri discorsi negli anni...