Nazionale italiana
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nazionale italiana
Se si finisce nella mani di malagó e lotti (prima che sparisca dal ministero dopo che il pd avrà preso la tranvata elettorale) forse forse si finisce pure peggio che con tavecchio
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
malago ha già detto che non ha tempo di fare il commissario visto l'olimpiadi in corea a febbraio.blade ha scritto:Se si finisce nella mani di malagó e lotti (prima che sparisca dal ministero dopo che il pd avrà preso la tranvata elettorale) forse forse si finisce pure peggio che con tavecchio
vediamo chi sceglie...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
non sono d'accordo. io ad uno come malagò non avrei affidato neanche sotto tortura l'organizzazione delle olimpiadi (troppo compromesso con i palazzinari) ma per riorganizzare il calcio credo che potrebbe far bene. se dovessi scegliere come ho detto tempo fa preferirei un ex calciatore o collina ma in queste cose è in gambablade ha scritto:Se si finisce nella mani di malagó e lotti (prima che sparisca dal ministero dopo che il pd avrà preso la tranvata elettorale) forse forse si finisce pure peggio che con tavecchio
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non penso che esista qualcosa di peggio della mancata qualificazione ai mondialiblade ha scritto:Se si finisce nella mani di malagó e lotti (prima che sparisca dal ministero dopo che il pd avrà preso la tranvata elettorale) forse forse si finisce pure peggio che con tavecchio
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quello è il re degli inciuci , è capace di mettere mezzo circolo aniene a comandare il calcio italiano , occhio...siamocosì ha scritto: non sono d'accordo. io ad uno come malagò non avrei affidato neanche sotto tortura l'organizzazione delle olimpiadi (troppo compromesso con i palazzinari) ma per riorganizzare il calcio credo che potrebbe far bene. se dovessi scegliere come ho detto tempo fa preferirei un ex calciatore o collina ma in queste cose è in gamba
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per fare peggio di Tavecchio, bisogna non qualificarsi ai prossimi europei 

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
da un punto di vista dei risultati sportivi ed economici l'aniene è un modello. ma i suoi giri sono molto più alti basta che non me mette montezemoloblade ha scritto:
Quello è il re degli inciuci , è capace di mettere mezzo circolo aniene a comandare il calcio italiano , occhio...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sì può sparire dal calcio che conta per un ventennio circa, quello sarebbe peggio di una mancata qualificazione ad un mondiale che comunque non avresti mai vinto . Invece perdere magari squadre in Champions, scendere ancora di più nel ranking e gironi di qualificazione ancora più difficili.LazioEqualShit ha scritto:
Non penso che esista qualcosa di peggio della mancata qualificazione ai mondiali
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Mi auguro un manager straniero fuori dagli interessi dei feudatari locali
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per ora in ranking uefa per club abbiamo superato la germania a dire il veroblade ha scritto:
Sì può sparire dal calcio che conta per un ventennio circa, quello sarebbe peggio di una mancata qualificazione ad un mondiale che comunque non avresti mai vinto . Invece perdere magari squadre in Champions, scendere ancora di più nel ranking e gironi di qualificazione ancora più difficili.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto: Quoto...
Però ricordiamoci sempre che Malagò è il male, mentre Lotito è uno da cui dovremmo prendere esempio...
per me malagò può andare a farsi fottere a pari di lotito e tavecchio. non è tanto meglio di loro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ringrazia la.Juventus che fa due finali di champions in tre anni...siamocosì ha scritto: per ora in ranking uefa per club abbiamo superato la germania a dire il vero
eh ho capito ma la Juventus è italianablade ha scritto:
Ringrazia la.Juventus che fa due finali di champions in tre anni...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
visto che lotito molto probabilmente sarà fuori dai salotti prevedo tempi grami per la lazietta ma non ad opera della figc che verrà ma dello stesso lotito
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sarebbe come dire la germania deve ringraziare il bayern grazie al cazzoblade ha scritto:
Ringrazia la.Juventus che fa due finali di champions in tre anni...