Televisori, decoder, parabole satellitari

Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Televisori, decoder, parabole satellitari

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:
E torniamo alla domanda di prima: che ce fai se non hai la tv UHD/HDR? E se hai la tv UHD/HDR (presumibilmente smart) che ce fai con la stick?
Er brodo, presumo.
Credo siano per le vecchie tv ad alta risoluzione che non contemplavano uno smart hub.

P.S. bella l'iconcina di chili sui samsung, mio padre si è chiesto a che servisse il peperoncino sulla tv. :tes:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

porcaccia ha scritto:
Er brodo, presumo.
Credo siano per le vecchie tv ad alta risoluzione che non contemplavano uno smart hub.

P.S. bella l'iconcina di chili sui samsung, mio padre si è chiesto a che servisse il peperoncino sulla tv. :tes:
asd il target calabro lo pijamo tutto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

il_noumeno ha scritto:
E torniamo alla domanda di prima: che ce fai se non hai la tv UHD/HDR? E se hai la tv UHD/HDR (presumibilmente smart) che ce fai con la stick?
porcaccia ha scritto:Er brodo, presumo.

E io ripropongo che ce fai con la chiavetta UHD/HDR se c'hai un televisore al massimo 1080p come il mio?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto:stick Hdmi ultra hd con hdr.
se si mette a parlare cosi' anche porcaccia ... tacci vostra :lol:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ho letto cosa si tratta sky Q e devo dire che chi se lo fa è solo per un capriccio personale perchè francamente non ne vedo la necessità tra l'altro avere questo significa avere il canone ancora più esoso. giusto una famiglia benestante e appunto capricciosa può accettare questo. di questo passo sky sarà sempre più per pochi poi te credo che la gente si butti a capofitto sulla pirateria in internet
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Oldboy 86 »

Jean Louis Scipione ha scritto:ho letto cosa si tratta sky Q e devo dire che chi se lo fa è solo per un capriccio personale perchè francamente non ne vedo la necessità tra l'altro avere questo significa avere il canone ancora più esoso. giusto una famiglia benestante e appunto capricciosa può accettare questo. di questo passo sky sarà sempre più per pochi poi te credo che la gente si butti a capofitto sulla pirateria in internet
Sky Q è pressoché inutile, un lusso come giustamente hai precisato, però con gli strumenti standard stai bene comunque e non credo che Sky si possa far scappare la gran parte dei propri clienti che rappresenta un ceto medio, che se ne sbatte del multivision e del comando vocale.
Al massimo tra qualche anno rilivelleranno i prezzi per poterlo rendere accessibile a tutti, come fecero con i decoder HD.
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

i per l'anno prossimo mi aspetto un bell'aumento dei prezzi di SKY.
Spero di sbagliarmi...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Oldboy 86 »

MarcoDaLatina ha scritto:i per l'anno prossimo mi aspetto un bell'aumento dei prezzi di SKY.
Spero di sbagliarmi...
Spero pure io che ti sbagli Mà, io ormai sono dipendente, sono più di 10 anni che ce l'ho, e i canali non satellitari non so più neanche come siano fatti :lol:
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

MarcoDaLatina ha scritto:i per l'anno prossimo mi aspetto un bell'aumento dei prezzi di SKY.
Spero di sbagliarmi...

ma con l'iptv me ne sbatto altamente asd asd
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

asmarco ha scritto:

Passa ad acestream is better
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

callaghan ha scritto:Passa ad acestream is better
usavo acestream da anni ormai, alternando sopcast con acestream ... ma se trovi il servizio di iptv (pure pagando 10 euro al mese che é stabile e l'ho trovato) é molto più comodo, non mi riferisco al voler vedere le partite, ma proprio con la programmazione in generale direttamente in tv.

ho provato con acestream a vederlo su tv, ma se non hai un collegamente diretto audio/video da pc a TV é impossibile vederlo su TV, ho provato a streammarlo con la chromecast utilizzando la nightly di VLC ma niente ancora in alpha non funziona ...

di vedermi le partite sul pc non mi va.
Società di buffoni
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

asmarco ha scritto:
usavo acestream da anni ormai, alternando sopcast con acestream ... ma se trovi il servizio di iptv (pure pagando 10 euro al mese che é stabile e l'ho trovato) é molto più comodo, non mi riferisco al voler vedere le partite, ma proprio con la programmazione in generale direttamente in tv.

ho provato con acestream a vederlo su tv, ma se non hai un collegamente diretto audio/video da pc a TV é impossibile vederlo su TV, ho provato a streammarlo con la chromecast utilizzando la nightly di VLC ma niente ancora in alpha non funziona ...

di vedermi le partite sul pc non mi va.
Io l'ho fatto con un TV android pagato 30€ però capisco le tue rimostranze
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

asmarco ha scritto:

Non so neanche cosa sia :mmmmm: asd
Ma io per queste cose sono pigro e viziato.
Da quando decido di guardare la TV a quando si accende devono passare massimo 10 secondi, il tempo di buttarmi comodo sul divano. E se internet per qualche oscuro motivo non va, non mi si deve ASSOLUTAMENTE interrompere la visione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Marco basta comprare un box andorid da 80 euro. In alternativa, se hai un pc portatile o un tablet è ancora meglio. Lo colleghi alla TV e via. Per il Surface Pro 4 ho dovuto comprare un cavo minidisplay port to HDMI e va una bellezza con Acestream. L'iptv non ce l'ho ma ho fatto i test gratuiti di un'ora e va perfettamente anche in quel caso.
BANZAI!
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Luke Skywalker ha scritto:Marco basta comprare un box andorid da 80 euro. In alternativa, se hai un pc portatile o un tablet è ancora meglio. Lo colleghi alla TV e via. Per il Surface Pro 4 ho dovuto comprare un cavo minidisplay port to HDMI e va una bellezza con Acestream. L'iptv non ce l'ho ma ho fatto i test gratuiti di un'ora e va perfettamente anche in quel caso.

no regà l'ho capito questo, se compro il minipc posso vederlo su tv, ma devo sempre prende il link, con l'iptv hai proprio i canali con il telecomando, dalla rai fino alla tv vietnamita, passando per sky, mediaset, bein, fox, i vary sky nazionali, ecc ecc

lo so che tramite acestream resci a vedere tutto ma devi passare per internet a cercarti gli streaming.
Società di buffoni
Rispondi