Emerson Palmieri dos Santos
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
facesse le interviste anche per patrickFoveaASR ha scritto:http://www.ultimouomo.com/emerson-palmi ... ista-roma/

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se faceva compagnia con muriel
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bella, molto brasiliana anche come cadenza delle risposte che da il buon Palmieri , poi c'è questo sottofondo di fatalismo che la permea degno di un racconto di Galeano. Scritta molto bene, bravo sia il giornalista che il giocatore .FoveaASR ha scritto:http://www.ultimouomo.com/emerson-palmi ... ista-roma/
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
Strano... secondo qualcuno quelli di UU sono degli incompetenti...blade ha scritto:
Bella, molto brasiliana anche come cadenza delle risposte che da il buon Palmieri , poi c'è questo sottofondo di fatalismo che la permea degno di un racconto di Galeano. Scritta molto bene, bravo sia il giornalista che il giocatore .

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me sono molto bravi nelle analisi delle partite , magari se la tirano un pó troppo perché sanno di saperne in mezzo al mare di incompetenti che si ammazzano per un click in più o meno sui propri siti. Non sapevo intervistassero pure i giocatori , deVo andare sul sito più spesso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Leggenda
- Reactions:
Intervistarono anche Rüdiger l'anno scorso. In realtà, non sono molto continuativi in questo aspetto ed è soprattutto l'ala romanista a farlo coi nostri.blade ha scritto:Per me sono molto bravi nelle analisi delle partite , magari se la tirano un pó troppo perché sanno di saperne in mezzo al mare di incompetenti che si ammazzano per un click in più o meno sui propri siti. Non sapevo intervistassero pure i giocatori , deVo andare sul sito più spesso.
Per il resto, ovviamente non sono la Bibbia, ma nella povertà del giornalismo sportivo italiano sono un'oasi di competenza. Alcune volte non condivido delle posizioni, ma ci sta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Emerson Palmeri torna in campo; giocherà la partita della primavera

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
daje
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
alla fine rientra prima lui di schick
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Daje!
E scusami ancora per la merda che ti ho vomitato addosso dopo la partita col Porto
E scusami ancora per la merda che ti ho vomitato addosso dopo la partita col Porto
Gosha
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedi de rovinacce pure questo come hai già fatto con Karsdorp...siamocosì ha scritto:alla fine rientra prima lui di schick

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
E chi non lo ha fatto...lui e chi lo mise in campo...alla fine però Spalletti aveva visto lungo...supernova ha scritto:Daje!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non è colpa mia se di medicina ce capisco qualcosa. lo dici come se ne fossi soddisfatto mentre me rode da morire. più di un mese fa mi hanno detto che insinuavo. la realtà è che è evidente che il problema non fosse la riatletizzazione o il risentimento muscolare che ci hanno propinato. non so se il problema sia cardiaco o se c'è qualcos'altro ma un problema chiaramente c'è. per questo sostenevo di essere preoccupatoalectric ha scritto: Vedi de rovinacce pure questo come hai già fatto con Karsdorp...
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
te lo ribadisco.siamocosì ha scritto: non è colpa mia se di medicina ce capisco qualcosa. lo dici come se ne fossi soddisfatto mentre me rode da morire. più di un mese fa mi hanno detto che insinuavo. la realtà è che è evidente che il problema non fosse la riatletizzazione o il risentimento muscolare che ci hanno propinato. non so se il problema sia cardiaco o se c'è qualcos'altro ma un problema chiaramente c'è. per questo sostenevo di essere preoccupato
se continui a scrivere "non so se il problema sia cardiaco"
stai insinuando che tra i tuoi colleghi ci sono degli assassini.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista