Emerson Palmieri dos Santos

Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Emerson Palmieri dos Santos

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

facesse le interviste anche per patrick :lol:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

se faceva compagnia con muriel
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Bella, molto brasiliana anche come cadenza delle risposte che da il buon Palmieri , poi c'è questo sottofondo di fatalismo che la permea degno di un racconto di Galeano. Scritta molto bene, bravo sia il giornalista che il giocatore .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

blade ha scritto:
Bella, molto brasiliana anche come cadenza delle risposte che da il buon Palmieri , poi c'è questo sottofondo di fatalismo che la permea degno di un racconto di Galeano. Scritta molto bene, bravo sia il giornalista che il giocatore .
Strano... secondo qualcuno quelli di UU sono degli incompetenti... asd asd asd
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Per me sono molto bravi nelle analisi delle partite , magari se la tirano un pó troppo perché sanno di saperne in mezzo al mare di incompetenti che si ammazzano per un click in più o meno sui propri siti. Non sapevo intervistassero pure i giocatori , deVo andare sul sito più spesso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

blade ha scritto:Per me sono molto bravi nelle analisi delle partite , magari se la tirano un pó troppo perché sanno di saperne in mezzo al mare di incompetenti che si ammazzano per un click in più o meno sui propri siti. Non sapevo intervistassero pure i giocatori , deVo andare sul sito più spesso.
Intervistarono anche Rüdiger l'anno scorso. In realtà, non sono molto continuativi in questo aspetto ed è soprattutto l'ala romanista a farlo coi nostri.

Per il resto, ovviamente non sono la Bibbia, ma nella povertà del giornalismo sportivo italiano sono un'oasi di competenza. Alcune volte non condivido delle posizioni, ma ci sta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Emerson Palmeri torna in campo; giocherà la partita della primavera :sud: :sud: :sud:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

daje
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alla fine rientra prima lui di schick
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daje!
E scusami ancora per la merda che ti ho vomitato addosso dopo la partita col Porto
Gosha
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:alla fine rientra prima lui di schick
Vedi de rovinacce pure questo come hai già fatto con Karsdorp...
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto:Daje!
E scusami ancora per la merda che ti ho vomitato addosso dopo la partita col Porto
E chi non lo ha fatto...lui e chi lo mise in campo...alla fine però Spalletti aveva visto lungo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Vedi de rovinacce pure questo come hai già fatto con Karsdorp...
non è colpa mia se di medicina ce capisco qualcosa. lo dici come se ne fossi soddisfatto mentre me rode da morire. più di un mese fa mi hanno detto che insinuavo. la realtà è che è evidente che il problema non fosse la riatletizzazione o il risentimento muscolare che ci hanno propinato. non so se il problema sia cardiaco o se c'è qualcos'altro ma un problema chiaramente c'è. per questo sostenevo di essere preoccupato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto: non è colpa mia se di medicina ce capisco qualcosa. lo dici come se ne fossi soddisfatto mentre me rode da morire. più di un mese fa mi hanno detto che insinuavo. la realtà è che è evidente che il problema non fosse la riatletizzazione o il risentimento muscolare che ci hanno propinato. non so se il problema sia cardiaco o se c'è qualcos'altro ma un problema chiaramente c'è. per questo sostenevo di essere preoccupato
te lo ribadisco.
se continui a scrivere "non so se il problema sia cardiaco"
stai insinuando che tra i tuoi colleghi ci sono degli assassini.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi