[Serie A] Roma - Bologna [28/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna [28/10/2017]

Messaggio da supernova »

il Crotone contro di noi ci ha messo un'attenzione difensiva davvero encomiabile. Certo gli dovevi comunque fare il gol della sicurezza.
Gosha
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto:il Crotone contro di noi ci ha messo un'attenzione difensiva davvero encomiabile. Certo gli dovevi comunque fare il gol della sicurezza.

dai glielo facciamo al ritorno... asd
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

io ancora sto a ride de Pioli che fino domenica scorsa je facevano i complimenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

asmarco ha scritto:io ancora sto a ride de Pioli che fino domenica scorsa je facevano i complimenti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pio-li schiaffi non è una battuta fatta a caso asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto:Le partite si chiudono, dire che non abbiamo mai rischiato è sbagliato per me. Col Crotone sarebbe bastato che all'ultimo, su quel calcio d'angolo, avessimo preso gol...col Bologna che Verdi indovinasse la punizione. Le partite difficili si possono vincere 1-0, quelle col Crotone e Bologna in casa vanno chiuse.
Si d'accordo, ma se consideriamo i "SE" per l'avversario allora vale anche per noi...
Se entravano alcune palle che sono finite sui legni o altre facili, staremmo parlando d'altro...
Immagine
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

alectric ha scritto: Si d'accordo, ma se consideriamo i "SE" per l'avversario allora vale anche per noi...
Se entravano alcune palle che sono finite sui legni o altre facili, staremmo parlando d'altro...

esatto.

una cosa è creare una sola occasione da gol, che entra per fortuna e dire "però non puoi fare sempre 1 tiro 1 gol"
e un'altra cosa è creare tante occasioni e dire "però bisogna concretizzare di più per non rischiare il gol al 90".

a livello matematico:
una cosa è fare il 100% di realizzazioni... su 1 solo tiro
(quindi col rischio di passare da 100% a 0%)
e tutt'altra cosa è fare il 10% di realizzazione su 10 tiri
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Si d'accordo, ma se consideriamo i "SE" per l'avversario allora vale anche per noi...
Certo e andavano chiuse proprio perché non hai sofferto e hai avuto la possibilità di chiuderle, infatti non ho nominato Torino e Bergamo che sono altra storia. I se e i ma in Roma-Crotone, dopo averla sbloccata al decimo, non devono esistere, ci vuole più cattiveria.
La mia è una speranza, sono convinto che la strada per diventare veramente forti sia questa, manca ancora un pizzico di sangue agli occhi.
Rispondi