Darcy Norman

Tutto sul calcio
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Darcy Norman

Messaggio da 433 »

qixand ha scritto: E aggiungo.
Non ho scritto che bisogna mandare via tutti. Ma in ogni campo, quando i risultati non arrivano, si cambiano i professionisti.

Se invece uno parte dal presupposto che da noi vengono i "migliori del mondo", non si cambia.
Il tuo atteggiamento è quello del medico pietoso.
Ed è lo stesso di Pallotta & co, che si tengono Garcia esautorato un altro anno, Sabatini in disaccordo altri 2 anni e così via.

La realtà dei fatti ce l'hai sotto gli occhi, non la vuoi vedere.

P.s.: l'accerchiamento non c'entra un cazzo, stiamo parlando io e te, non rifuggire il confronto con questi giochetti.

il punto è che i "migliori del mondo" finché si parla di DS o allenatore vuol dire tutto e niente.
perché Sabatini e Monchi possono pure essere i migliori del mondo, ma le altre squadre c'hanno i soldi.

comunque quest'anno cambiare allenatore non è stata una scelta della società, ma di Spalletti.
e la colpa è di chi l'ha spinto a lasciare Roma.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

433 ha scritto:

il punto è che i "migliori del mondo" finché si parla di DS o allenatore vuol dire tutto e niente.
perché Sabatini e Monchi possono pure essere i migliori del mondo, ma le altre squadre c'hanno i soldi.

comunque quest'anno cambiare allenatore non è stata una scelta della società, ma di Spalletti.
e la colpa è di chi l'ha spinto a lasciare Roma.
intendi chi gli ha prospettato un - 80/90 prima dell'inizio del mercato in entrata?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Freddo ha scritto:
intendi chi gli ha prospettato un - 80/90 prima dell'inizio del mercato in entrata?

no, intendo quelli che lo fischiavano mentre faceva il record di punti nella storia della Roma.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Eh già. Perché Spalletti il 28 maggio sentendo i fischi dell'olimpico, ha deciso di andarsene. Mica lo ha deciso a dicembre gennaio, no. E, soprattutto, mica ha scelto di andare a Milano a 4,5 annui e con la promessa non mantenuta di una campagna acquisti coi fiocchi, con un DS che in giro andava a dire "Nainggolan lo prendo quando mi pare e alla cifra che dico io"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

aldodice26x1 ha scritto:Eh già. Perché Spalletti il 28 maggio sentendo i fischi dell'olimpico, ha deciso di andarsene. Mica lo ha deciso a dicembre gennaio, no. E, soprattutto, mica ha scelto di andare a Milano a 4,5 annui e con la promessa non mantenuta di una campagna acquisti coi fiocchi, con un DS che in giro andava a dire "Nainggolan lo prendo quando mi pare e alla cifra che dico io"

mica ho detto questo, i punti per fare il record di punti però li ha iniziati a fare ad agosto, mica li ha fatti tutti a maggio.

Spalletti ha deciso pure prima di gennaio, e la società già a dicembre pensava come sostituirlo, ma avrebbe preferito tenerselo.
il rapporto tra Spalletti e la "piazza" di Roma è stato rovinato sopratutto da Totti a febbraio di un anno prima.

poi certo che a Milano guadagna di più, ma è normale che quando un professionista cambia azienda così va a guadagnare di più.

il punto è: Spalletti per quale motivo doveva rimanere a Roma a beccarsi gli insulti di chi ce l'ha con lui per "come ha trattato Totti"?

lo pagano di più, lo trattano meglio... è ovvio che se ne va.

forse noi sopravvalutiamo l'importanza delle ambizioni della squadra,
sopratutto in piazze dove la gente ha poca memoria.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

433 ha scritto:

mica ho detto questo, i punti per fare il record di punti però li ha iniziati a fare ad agosto, mica li ha fatti tutti a maggio.

Spalletti ha deciso pure prima di gennaio, e la società già a dicembre pensava come sostituirlo, ma avrebbe preferito tenerselo.
il rapporto tra Spalletti e la "piazza" di Roma è stato rovinato sopratutto da Totti a febbraio di un anno prima.

poi certo che a Milano guadagna di più, ma è normale che quando un professionista cambia azienda così va a guadagnare di più.

il punto è: Spalletti per quale motivo doveva rimanere a Roma a beccarsi gli insulti di chi ce l'ha con lui per "come ha trattato Totti"?

lo pagano di più, lo trattano meglio... è ovvio che se ne va.

forse noi sopravvalutiamo l'importanza delle ambizioni della squadra,
sopratutto in piazze dove la gente ha poca memoria.
ma davero credi a sta storiella? spalletti è venuto a roma solo per avere la possibilità di rientrare in un calcio che ormai lo aveva spinto ai margini. già 10 anni fa a roma voleva andarsene dopo 3 anni stavolta è venuto sapendo di doverci stare massimo un anno e mezzo a roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Ma che cazzo c'entra parlare di Spalletti?
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:Ma che cazzo c'entra parlare di Spalletti?
Mica abbiamo solo i migliori comici quassù, pure i migliori infognatori di topic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:Ma che cazzo c'entra parlare di Spalletti?
che poi io avevo citato Garcia e Sabatini solo per dire che spesso non si prendono decisioni subito ma si aspetta. Spalletti non lo aveva citato nessuno :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Peres lesione all'adduttore. Se sui crociati vogliamo essere "garantisti", sui problemi muscolari c'è poco da aggiungere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

uno per uno li fanno fori tutti asd
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Emanuele ha scritto:uno per uno li fanno fori tutti asd
Ne rimarrà uno solo...
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Eusebio ha detto che nemmeno lui crede nella casualità e che si stanno facendo le opportune valutazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

FoveaASR ha scritto:Eusebio ha detto che nemmeno lui crede nella casualità e che si stanno facendo le opportune valutazioni.
eh beh...sarebbe pure ora... Troppi troppi infortuni. Non è normale.
Lurker
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Lurker »

Luz Lupe ha scritto: eh beh...sarebbe pure ora... Troppi troppi infortuni. Non è normale.
Non è normale che se ne parli nel topic di Norman esautorato da gennaio 2016 (oddio non è normale che esista un topic su Norman).
Rispondi