Ho appenda visto che il chelsea gioca a casa contro Il Manchester United la domenica prossima, quindi e' possibile che Conte cambia la sua formazione con qulla partita in mente?
Perchè giochi in casa, la pressione è maggiore...
Anche io la penso così...
All'andata ci hanno anche un po' sottovalutati, per me... E hanno un po' mollato dopo il 2-0... Sempre per me...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
callaghan ha scritto:Io farei cosi:
Alisson
Florenzi Fazio Moreno Kolarov
Radja Gonalons Pellegrini
el sha Dzeko Perotti
Penso giocherà manolas con moreno e davanti uno tra florenzi(se recupera peres) e nainggolan
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Penso giocherà manolas con moreno e davanti uno tra florenzi(se recupera peres) e nainggolan
Non gioca Fazio?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Ragazzi dal momento che non la posso vedere...conoscete già da ora un sito che mi faccia vedere gli Highlights full (na roba tipo la sintesi in mezz"ora o la partita integrale, che possibilmente non abbia nel titolo già il punteggio?
Cioè voglio provare a vederla senza spoiler tornando a casa alle 2 di notte. È possibile?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Scusa il ritardo vista ora, perchè quest'anno finora le partite difficili e importanti le ha perse tutte e due e in casa, con l'inter e con il Napoli, a Londra col Chelsea ha fatto un'ottima partita ma lì erano sgombri di mente perchè nettamente sfavoriti, invece martedì sembra che se la devono giocare e questo non è mai bene poi quest'anno in particolare. Almeno finora.
erbob ha scritto:Ragazzi dal momento che non la posso vedere...conoscete già da ora un sito che mi faccia vedere gli Highlights full (na roba tipo la sintesi in mezz"ora o la partita integrale, che possibilmente non abbia nel titolo già il punteggio?
Cioè voglio provare a vederla senza spoiler tornando a casa alle 2 di notte. È possibile?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
erbob ha scritto:Ragazzi dal momento che non la posso vedere...conoscete già da ora un sito che mi faccia vedere gli Highlights full (na roba tipo la sintesi in mezz"ora o la partita integrale, che possibilmente non abbia nel titolo già il punteggio?
purtroppo no, sarebbe utilissimo.
A fare ste cose ci sono riuscito solo col malparido Mysky
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Dai è impossibile rimanere allo scuro del risultato per tutto quel tempo
Considera che stacco all'una