Ok, quindi la tua conclusione è che il nostro team di preparatori non può sbagliare, giusto?bibiroma ha scritto:Un capo ci sta...ma se un esercizio è biomeccanicamente sbagliato possono sbagliare 1-2-3 persone ma le altre 7 no...e se il capo si accorge che ha 7 voci contrarie al suo lavoro probabilmente si ricrede.... probabilmente...al contrario se in dieci non si sono accorti che sia un esercizio sbagliato bisogna mandarli via tutti...
Darcy Norman
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Darcy Norman
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbagliato ....bisogna mandare via tutti!
Porcaccia poi parliamo di accerchiamento...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh però così capisci che discutere è impossibile.bibiroma ha scritto:Sbagliato ....bisogna mandare via tutti!
dal tuo discorso si evince che non possono sbagliare, perchè saranno in dieci e non possono esse dieci stupidi.
Purtroppo la realtà non è questa, mai, in nessun campo.
Crollano edific. L'avrà costruito un uomo solo? Possibile che fosse un team di architetti, ingegneri, muratori deficienti?
Falliscono aziende. Erano fatte da una persona? Possibile che dal presidente, all'AD al singolo impiegato nessuno avesse capito che la strategia era sbagliata?
E potrei fare altri mille esempi.
Pensa se tu andassi sotto al palazzo crollato, davanti ai proprietari dei singoli appartamenti e gli cominciassi a fare uno di questi tuoi discorsi buonisti la cui conclusione è che non è possibile che si siano sbagliati.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
11 legamenti e millemila problemi muscolari in 18 mesi. Una causa ci deve essere. Poi se il problema è norman lippie lo staff del mister l'immensità del cazzo che se li frega non lo so. Ma qualcuno sta sbagliando.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E aggiungo.bibiroma ha scritto:Sbagliato ....bisogna mandare via tutti!
Non ho scritto che bisogna mandare via tutti. Ma in ogni campo, quando i risultati non arrivano, si cambiano i professionisti.
Se invece uno parte dal presupposto che da noi vengono i "migliori del mondo", non si cambia.
Il tuo atteggiamento è quello del medico pietoso.
Ed è lo stesso di Pallotta & co, che si tengono Garcia esautorato un altro anno, Sabatini in disaccordo altri 2 anni e così via.
La realtà dei fatti ce l'hai sotto gli occhi, non la vuoi vedere.
P.s.: l'accerchiamento non c'entra un cazzo, stiamo parlando io e te, non rifuggire il confronto con questi giochetti.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu sei acritico nei confronti di tutto quello che gravita intorno all'as Roma.bibiroma ha scritto:Sbagliato ....bisogna mandare via tutti!
Sinceramente faccio fatica a capirti.
Se tutto fosse stato fatto in maniera perfetta a questo punto staremmo commentando un trofeo dietro l'altro.
Non è tutta merda e non è tutto oro.
Legare alla casualità questa situazione per me significa foserarsi gli occhi di prosciutto.
Va bene tutto, ma tu parli per assoluti come se fossi il portatore di una verità a noi sconosciuta.
Possibile che stiano sbagliando tutti?
Criticare non implica un essere meno romanisti rispetto ad altri.
C'è un problema che va affrontato.
Se per te va tutto bene chi ti dice nulla, però non accusare gli altri di chissà quali nefandezze.
Credi che un tifoso possa godere delle disgrazie della sua squadra del cuore?
Mi pare una follia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sinceramente sto con chi non crede alla sfortuna. Beninteso, l'indagine conoscitiva interna può anche portare alla conclusione che il problema risiede nel fondo dei campi di Trigoria, ma c'è sicuramente un nesso causale su cui si può intervenire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il giochetto lo fai tu....tu credi a quello che dice un ex atleta io dico che su 10 professionisti è impossibile che sbagliano in dieci...e se verrà appurato l'errore devono pagare...Garcia lo avrei mandato via al termine della conferenza stampa famosa dopo Roma Palermo...quindi continuare con lui fu un errore ma l'ho detto a tempo debito.... Sabatini di errori ne ha fatti parecchi e l'ho sempre detto...ed è stato giusto allontanarlo...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho mai detto che è tutto oro....ma non è tutta merda... sicuramente ci sono responsabilità nella faccenda infortuni....però bisogna slegare le ricadute dagli infortuni muscolari e legamentosi... ma quale verità Daní mi sorge il dubbio che dieci professionisti con dati alla mano sugli infortuni continuano a lavorare allo stesso modo e nessuno si pone il dubbio se stanno lavorando bene o male....non ho mai detto che va tutto bene...se qualcuno gode peggio per lui a me rode parecchio il culo....però leggere post di felicità per gli infortuni di alcuni giocatori della Roma come li cataloghi?porcaccia ha scritto:Tu sei acritico nei confronti di tutto quello che gravita intorno all'as Roma.
Sinceramente faccio fatica a capirti.
Se tutto fosse stato fatto in maniera perfetta a questo punto staremmo commentando un trofeo dietro l'altro.
Non è tutta merda e non è tutto oro.
Legare alla casualità questa situazione per me significa foserarsi gli occhi di prosciutto.
Va bene tutto, ma tu parli per assoluti come se fossi il portatore di una verità a noi sconosciuta.
Possibile che stiano sbagliando tutti?
Criticare non implica un essere meno romanisti rispetto ad altri.
C'è un problema che va affrontato.
Se per te va tutto bene chi ti dice nulla, però non accusare gli altri di chissà quali nefandezze.
Credi che un tifoso possa godere delle disgrazie della sua squadra del cuore?
Mi pare una follia.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo sai che forse hai centrato il problema? Tu sei sicuro che su 10 professionisti tutti siano addivenuti alla stessa soluzione? Io no. E temo li sia il problema. Leggo che DiFra pensa a trovare una soluzione. Se si cerca una soluzione si ammette che c'è un problema. Anche le dichiarazioni di Monchi, più diplomatiche, vanno in quel senso. Spalletti disse "si ascolta tutti poi.si fa come dico io". Ora leggo che i maghi della preparazione, che prendono uno stipendio da medio allenatore di serie A, sono stati relegati al lavoro di prevenzione e di recupero infortunati. Se le varie componenti vanno ognuna per la propria strada e non interagiscono, non si va da nessuna parte. E tra le componenti metto lo staff medico. Quindi nel valutare i 10 professionisti, valuterei anche questo. Oltre al fatto che continuiamo ad avere infortuni muscolari, ricadute e legamenti rotti. Il Napoli ad esempio, lo scorso campionato ha avuto in tutto 4 infortuni muscolari. Questo inizio di campionato 1 infortunio muscolare. E questi sono numeri. Non chiacchiere.bibiroma ha scritto:Il giochetto lo fai tu....tu credi a quello che dice un ex atleta io dico che su 10 professionisti è impossibile che sbagliano in dieci...e se verrà appurato l'errore devono pagare...Garcia lo avrei mandato via al termine della conferenza stampa famosa dopo Roma Palermo...quindi continuare con lui fu un errore ma l'ho detto a tempo debito.... Sabatini di errori ne ha fatti parecchi e l'ho sempre detto...ed è stato giusto allontanarlo...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusta analisi....se fosse così bisognerebbe mandare via tutti senza alcuna esitazione.... però la cosa da non fare è mettere tutti gli infortuni dentro lo stesso calderone...
-
- Leggenda
- Reactions:
Quoto.aldodice26x1 ha scritto: Lo sai che forse hai centrato il problema? Tu sei sicuro che su 10 professionisti tutti siano addivenuti alla stessa soluzione? Io no. E temo li sia il problema. Leggo che DiFra pensa a trovare una soluzione. Se si cerca una soluzione si ammette che c'è un problema. Anche le dichiarazioni di Monchi, più diplomatiche, vanno in quel senso. Spalletti disse "si ascolta tutti poi.si fa come dico io". Ora leggo che i maghi della preparazione, che prendono uno stipendio da medio allenatore di serie A, sono stati relegati al lavoro di prevenzione e di recupero infortunati. Se le varie componenti vanno ognuna per la propria strada e non interagiscono, non si va da nessuna parte. E tra le componenti metto lo staff medico. Quindi nel valutare i 10 professionisti, valuterei anche questo. Oltre al fatto che continuiamo ad avere infortuni muscolari, ricadute e legamenti rotti. Il Napoli ad esempio, lo scorso campionato ha avuto in tutto 4 infortuni muscolari. Questo inizio di campionato 1 infortunio muscolare. E questi sono numeri. Non chiacchiere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tutto ma proprio tutto tranne la tournee?Gipsy Danger ha scritto:11 legamenti e millemila problemi muscolari in 18 mesi. Una causa ci deve essere. Poi se il problema è norman lippie lo staff del mister l'immensità del cazzo che se li frega non lo so. Ma qualcuno sta sbagliando.
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Il Manchester City la tournée l’ha fatta e gli unici infortuni che ha avuto sono Aguero (1 partita), Gundogan (2), Mendy (2+crociato) e Kompany (fracico). L’ha fatta l’Inter e oltre il crociato di Vanheusden gli unici infortuni che ha avuto sono Brozovic e Cancelo, che fatto la tournée con il Valencia (!). Il valencia ha avuto infortunati Garay (1 partita), Montoya (1), Ruben Vezo (7) e Gabriel Paulista (2) che l’ha fatta con l’Arsenal. Poi qua Schick la tournée non l’ha fatta, Karsdorp è andato in America ma è rimasto a Boston a recuperare.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto. Il grande dubbio è che i professionisti, pagati fior di quattrini, venuti per volere del padrone americano, non si possano accantonare.aldodice26x1 ha scritto: Lo sai che forse hai centrato il problema? Tu sei sicuro che su 10 professionisti tutti siano addivenuti alla stessa soluzione? Io no. E temo li sia il problema. Leggo che DiFra pensa a trovare una soluzione. Se si cerca una soluzione si ammette che c'è un problema. Anche le dichiarazioni di Monchi, più diplomatiche, vanno in quel senso. Spalletti disse "si ascolta tutti poi.si fa come dico io". Ora leggo che i maghi della preparazione, che prendono uno stipendio da medio allenatore di serie A, sono stati relegati al lavoro di prevenzione e di recupero infortunati. Se le varie componenti vanno ognuna per la propria strada e non interagiscono, non si va da nessuna parte. E tra le componenti metto lo staff medico. Quindi nel valutare i 10 professionisti, valuterei anche questo. Oltre al fatto che continuiamo ad avere infortuni muscolari, ricadute e legamenti rotti. Il Napoli ad esempio, lo scorso campionato ha avuto in tutto 4 infortuni muscolari. Questo inizio di campionato 1 infortunio muscolare. E questi sono numeri. Non chiacchiere.
Abbiamo un unicum nel calcio italiano, forse in quello mondiale: uno staff che è indipendente da quello dell'allenatore. Di solito gli unicum servono ad eccellere, il nostro per ora lo abbiamo in concomitanza con un record negativo di infortuni.
Un po' come gli n direttori marketing (sarebbe curioso fare una statistica delle altre squadre di serie A, per quanto riguarda i cambi di direttori mktg) senza uno straccio di sponsor.