Bravo ....con cross in mezzo che copre sa davanti...lezioso ha scritto:grande partita,nel primo tempo fa un gran salvataggio
Héctor Alfredo Moreno Herrera
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Héctor Alfredo Moreno Herrera
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
nessuno dei due però eccelle in velocitàvigna85 ha scritto:Lui e Fazio sarebbero una coppia anche in grado di impostare
anche oggi JJ nella sua "mediocrità" era l'unico a tenere sulla distanza
ps. mediocrità messo tra virgolette perchè non lo penso affatto
-
- Leggenda
- Reactions:
Che Moreno doveva abituarsi ad un ragionamento di reparto, perché in Olanda la fase difensiva è lasciata alle responsabilità individuali.Gipsy Danger ha scritto:che ha detto?
Nell'arancia c'è la vitamina C
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a me pare che stai a gioca` a rimesta` merda in vari topic gratuitamente, vedi il commento sul topic di Perottialectric ha scritto: De Rossi centrale...?
E comunque le riserve servono proprio a questo, a giocare quando ne hai bisogno...
Ma per qualcuno la fretta di bollare giocatori come inutili è più veloce perfino del bisogno...
Si diceva alla seconda giornata eh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me pare che:Jack l'Irlandese ha scritto:
a me pare che stai a gioca` a rimesta` merda in vari topic gratuitamente, vedi il commento sul topic di Perotti
1) lo fai anche tu spesso e volentieri...
2) Non sono cazzi tuoi de quello che faccio io...
3) Scollete, grazie...

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo.FoveaASR ha scritto:
Che Moreno doveva abituarsi ad un ragionamento di reparto, perché in Olanda la fase difensiva è lasciata alle responsabilità individuali.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
infatti non sono caxxi miei, ma mi permetto di farlo notare visto che lo ammetti palesemente "non voglio lo scudetto ma il record di fegati spappolati..."alectric ha scritto: A me pare che:
1) lo fai anche tu spesso e volentieri...
2) Non sono cazzi tuoi de quello che faccio io...
3) Scollete, grazie...
quindi dal momento che lo sbandieri tu stesso, posso parlarne tranquillamente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok, fai come ti pare...Jack l'Irlandese ha scritto:
infatti non sono caxxi miei, ma mi permetto di farlo notare visto che lo ammetti palesemente "non voglio lo scudetto ma il record di fegati spappolati..."
quindi dal momento che lo sbandieri tu stesso, posso parlarne tranquillamente
Sticazzi...

alectric ha scritto:Benissimo...
Da oggi mettiamo nel paniere delle cazzate anche quella che su Moreno il Mister ci ha messo una croce sopra...
La mettiamo vicino vicino a quella che Fazio non può giocare nella difesa a 4...

Che nervoso
Perché vuoi dire che prima lo vedeva?
E dai su,le cose indifendibili no è
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma l'ipotesi: aspetto che si adatti a questo tipo di calcio. Non è contemplata? Era per forza che ci aveva messo una croce sopra?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
L'adattamento è, tra le altre cose, il motivo che Di Francesco ha dato per spiegare la situazione.callaghan ha scritto:Ma l'ipotesi: aspetto che si adatti a questo tipo di calcio. Non è contemplata? Era per forza che ci aveva messo una croce sopra?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Juza85
- Campione
- Reactions:
La tentazione di bollare ogni nuovo acquisto come pippone a priori è troppo eccitante per tanti, lo sai bene.callaghan ha scritto:Ma l'ipotesi: aspetto che si adatti a questo tipo di calcio. Non è contemplata? Era per forza che ci aveva messo una croce sopra?
Si svegliò che desiderava Marte.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il tifoso 2.0 parte prevenuto negativamente (son tutte pippe i nostri giocatori) perché quello 1.0 partiva prevenuto positivamente (so tutti campioni i nostri....).Juza85 ha scritto:
La tentazione di bollare ogni nuovo acquisto come pippone a priori è troppo eccitante per tanti, lo sai bene.
E dato che il 2.0 pensa che l’1.0 fosse un’idiota a tifare a prescindere senza pretendere di vincere, ci sarà questa insanabile dicotomia fino a che gli 1.0, più anziani, moriranno tutti

_Tifo solo l’AS Roma_
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
avendolo finalmente visto nel suo ruolo si può dire che la difesa sia meno peggio di quel che temevo nelle rotazioni può entrare tranquillamente
-
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che tu avevi sentenziato: Fazio non può giocare a 4 con Di Francesco e Moreno è una pippa senza avere le basi per affermarlo.siamocosì ha scritto:avendolo finalmente visto nel suo ruolo si può dire che la difesa sia meno peggio di quel che temevo nelle rotazioni può entrare tranquillamente

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust