[Champions League] Chelsea - Roma [18/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Chelsea - Roma [18/10/17]

Messaggio da paz »

LegioXII ha scritto:Si ma non capisco il perché oggi non dovremmo essere contenti
Abbiamo dominato e preso a pallonate una delle top team d'europa...con una personalita' che non si vedeva da 10 anni circa
E' come se ti presenti in tuta dell'everlast ad una serata di gala dove stanno tutti col frac e rimorchi una bella topa in tiro
Perché quello siamo rispetto a queste potenze economiche

Poi io la vivo serenamente...perché lo sapete che se finisco in europa League so pure contento

quoto
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

LegioXII ha scritto:Si ma non capisco il perché oggi non dovremmo essere contenti
Abbiamo dominato e preso a pallonate una delle top team d'europa...con una personalita' che non si vedeva da 10 anni circa
E' come se ti presenti in tuta dell'everlast ad una serata di gala dove stanno tutti col frac e rimorchi una bella topa in tiro

Poi io la vivo serenamente...perché lo sapete che se finisco in europa League so pure contento
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Oltretutto vincere col Chelsea ti darebbe una spinta enorme per il primo posto.
La Roma dovrebbe passare il turno.
Sono soldi, punti ranking, credibilità, e soprattutto rispetto.

La gente nel mondo guarda le squadre ai sorteggi e dice "oh, la Roma ha buttato fuori Chelsea/Atletico" "Oh la Roma è quella che ha distrutto il Chelsea"

Il gol di Dzeko di ieri fa molto più marketing della tournèe americana o dei 10 gol in EL...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

erbob ha scritto:Oltretutto vincere col Chelsea ti darebbe una spinta enorme per il primo posto.
La Roma dovrebbe passare il turno.
Sono soldi, punti ranking, credibilità, e soprattutto rispetto.

La gente nel mondo guarda le squadre ai sorteggi e dice "oh, la Roma ha buttato fuori Chelsea/Atletico" "Oh la Roma è quella che ha distrutto il Chelsea"

Il gol di Dzeko di ieri fa molto più marketing della tournèe americana o dei 10 gol in EL...
La prestazione di Dzeko di ieri ha fatto il giro del mondo, considera che sta pure tra i 30 del Pallone d'oro
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

shaka ha scritto:In caso di arrivo a pari punti chi passa tra noi e atletico?
eh temo che in atletico-Roma faranno la partita della vita

comunque io do per scontato che tutti battano il quarabag
quindi fai conto che stiamo Chelsea 10 Roma 8 Atletico 5

poi metti che vinciamo col chelsea e perdiamo con l'atletico e diventa
chelsea 10 Roma 11 atletico 8 e manca Atletico-Chelsea da giocare

se vince chelsea passiamo, se vince atletico passiamo, se pareggiano passiamo
Gosha
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque faceva ridere mediaset ieri sera.
hanno fatto passare il napoli come se fosse il barcellona, pur essendo presi a pallonate nel primo tempo.
noi che abbiamo dominato tutta la partita e meritavamo di vincere ci siamo dovuti sorbuire le cazzate di aldo serena.
mortacci loro. dov'è soros quando serve?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

antoniocs ha scritto:
Quant'era giovane Baldissoni nella prima foto!
Cazzo è uguale! asdasdasdasdasd
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

NaVaJo ha scritto:capisco tutto, però quei colori li mi provocano sensazioni di vomito, di qualsiasi squadra siano...
Ma lo vedi quanto so più felici in giallorosso? ;)
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

paz ha scritto:comunque faceva ridere mediaset ieri sera.
hanno fatto passare il napoli come se fosse il barcellona, pur essendo presi a pallonate nel primo tempo.
noi che abbiamo dominato tutta la partita e meritavamo di vincere ci siamo dovuti sorbuire le cazzate di aldo serena.
morta**i loro. dov'è soros quando serve?
:D Quanto hai ragione caro paz
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

callaghan ha scritto:
La prestazione di Dzeko di ieri ha fatto il giro del mondo, considera che sta pure tra i 30 del Pallone d'oro
Per questo non ha senso preferire la coppa italia al 4 posto (come se fosse una scelta normale e a tavolino), e non ha senso preferire di andare in EL.
Poi se ci vai, a testa alta onori l'EL. Ma la Champion's League è un'altra cosa...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ieri ero a casa di amici e l'ho vista in alcuni momenti distrattamente (ero l'unico romanista :cry: ) me la vorrei rivedere. Sul web da qualche parte è possibile che voi sappiate? (anche PM)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

erbob ha scritto: Il gol di Dzeko di ieri fa molto più marketing della tournèe americana o dei 10 gol in EL...
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io ribadisco quello che ho scritto alla fine del primo tempo. Abbiamo avuto una occasione unica. E non l'abbiamo sfruttata. per demeriti e sfortuna.

Il Chelsea di ieri non è neppure lontano parente dello squadrone che conosciamo. Sia per le assenze importanti che per la non buona condizione psicofisica. I loro recenti insuccessi in campionato lo dimostrano. Basti dire che non hanno mai saputo applicare un seppur minimo pressing offensivo, lasciando a noi la palla fino alla metà campo, chiusi tutti nella propria. E questo dal fischio iniziale. Nonostante le recenti partite abbiamo dimostrato quanto la Roma soffra il pressing. Ma anche il loro giro palla era ben lontano da quello di un top team. Ho visto errori da dilettanti che mai mi sarei aspettato. Chiudere alla fine con il 40% di possesso palla la dice lunga. L'unica mossa azzeccata è stata quella di posizionare David Luiz su Radja. Fino alla sostituzione con Pedro il nostro ha sofferto maledettamente. Inoltre, tentando di svincolarsi dalla marcatura, tendeva ad abbassarsi e questo ha portato il brasiliano a salire ed essere decisivo del primo goal. La cosa interessante è che neppure sul 2-0 gli inglesi hanno mostrato convinzione e gioco concedendo alla roma di continuare a macinare il proprio. Il Chelsea, come riconosciuto correttamente dalla stesso Conte, non ha saputo esprimersi né come squadra né come singoli (ditemi voi il grande Hazard cosa ha fatto...a parte i due goal, facile il primo, di culo il secondo).

Ho fatto questa lunga premessa perché resto sempre convinto che i tuoi meriti finiscano dove iniziano i demeriti dell'avversario ed il contrario.

Questo non vuol essere uno sminuire la prova della Roma ma un tentativo di ricondurre il valore della prestazione nei giusti termini.

Per venire a noi il sentimento è quello del rimpianto. Questa la si poteva e doveva vincere. Avremmo avuto la qualificazione come prima ad un passo. Sarebbero bastati 4 punti tra Quarabag e Chelsea e si poteva pure perdere a Madrid.

Nel complesso una buona Roma che, se messa in condizione di giocare, sa far valere i propri punti forti. Perché quelli deboli come Peres (inguardabile!!!) li conosciamo tutti. Mi è piaciuta la definizione di Dzeko monumentale. Ottimi anche Kolarov e Perotti che però deve essere più cattivo al tiro. JJ malissimo all'inizio ha saputo poi recuperare. Idem Fazio a cui comunque è mancato Manolas. Bene anche Gonalons mentre non mi ha entusiasmato Gerson. In quella zona del campo non ce lo vedo proprio.

Questo pareggio ci da innanzitutto fiducia. Fiducia in noi stessi come squadra e fiducia nella possibilità di battere il Chelsea al ritorno. E ne avevamo proprio bisogno. Ci da un bel punticino per il ranking UEFA, sempre importante.
Il tutto in attesa dei due Messia che sapranno dare quella marcia in più a questa squadra.....o almeno lo spero...
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Ranking UEFA 17/18 aggiornato

Immagine

Ranking UEFA complessivo

Immagine
Rispondi