Emerson Palmieri dos Santos
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
Kolarov centrale, eviterei sinceramente.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ritrovarsi con Kolarov centrale sancirebbe il fallimento del mercato estivo dei dc. Può essere una soluzione di emergenza, non un progetto stabile. Emerson si alternerà in quel ruolo, non le giocherà tutte il serbo a 32 anni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ci sono jj e moreno per il ruolo di centrale sx perchè mai kolarov dovrebbe coprire questa posizione?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo voi Kolarov è stato acquistato per coprire il periodo di convalescenza di Emerson o come titolare del ruolo?oswald ha scritto:Ritrovarsi con Kolarov centrale sancirebbe il fallimento del mercato estivo dei dc. Può essere una soluzione di emergenza, non un progetto stabile. Emerson si alternerà in quel ruolo, non le giocherà tutte il serbo a 32 anni.
Hai ragione Oswald. Resta il fatto che JJ è sempre stato considerato una riserva e Moreno al momento un desaparecido. Se Kolarov si rivelasse più gamba dei due, per non ammettere di aver toppato non lo fai giocare?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come titolare, altrimenti sarebbe rimasto in Premier. Almeno fino al recupero completo di Emerson.
Che sia un centrale più valido di Moreno lo sospetto, però finora il messicano non si è mai visto e Kolarov ha giocato sempre a sinistra. Non mi sembra che Di Francesco sia orientato a cambiargli ruolo. Emerson poi rientrerà dal crociato, il suo recupero è da valutare con calma.
Che sia un centrale più valido di Moreno lo sospetto, però finora il messicano non si è mai visto e Kolarov ha giocato sempre a sinistra. Non mi sembra che Di Francesco sia orientato a cambiargli ruolo. Emerson poi rientrerà dal crociato, il suo recupero è da valutare con calma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come titolare fino al recupero di Emerson l'ho scritto anche io ed è scontato. La questione è capire se, una volta recuperato pienamente Emerson, Di Francesco lo intenda panchinare.oswald ha scritto:Come titolare, altrimenti sarebbe rimasto in Premier. Almeno fino al recupero completo di Emerson.
Solo in quel caso potrebbe aprirsi l'ipotetico scenario di vedere Kolarv centrale. Ed io su questa ipotesi ci rifletterei.
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me si farà turnover.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a destra ogni tanto ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il mercato estivo dei centrali sarebbe la cessione di rudiger e l'acquisto di moreno? non serve vedere kolarov centrale per sancirlo si vede giàoswald ha scritto:Ritrovarsi con Kolarov centrale sancirebbe il fallimento del mercato estivo dei dc. Può essere una soluzione di emergenza, non un progetto stabile. Emerson si alternerà in quel ruolo, non le giocherà tutte il serbo a 32 anni.
-
- Leggenda
- Reactions:
Contento sia quasi arruolabile, finora kolarov ha fatto il robocop ma serve che rifiati
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Titolare a sinistra anche col recupero di Emerson, però non giocherà più tutte le partite.vecchiocucs ha scritto:
Come titolare fino al recupero di Emerson l'ho scritto anche io ed è scontato. La questione è capire se, una volta recuperato pienamente Emerson, Di Francesco lo intenda panchinare.
Solo in quel caso potrebbe aprirsi l'ipotetico scenario di vedere Kolarv centrale. Ed io su questa ipotesi ci rifletterei.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Quando rientra?vigna85 ha scritto:Contento sia quasi arruolabile, finora kolarov ha fatto il robocop ma serve che rifiati
-
- Leggenda
- Reactions:
boh... però col Bologna il 29 ottobre saranno 5 mesi dall'infortuniogabbbro ha scritto:
Quando rientra?
- centurione
- Capitano
- Reactions:
Fino ai primi di dicembre scordatevelo, per me lo rivediamo nel girone di ritorno
-
- Leggenda
- Reactions:
EDF ha detto che sarà convocato per la partita di domani.
è pronto per andare in panchina
è pronto per andare in panchina