[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]
no ma c'avete ragioni voi.. su tutte le partite stagionali giocate finora solo quella che hai perso hai fatto come si deve, troviamo giustificazioni sempre a tutto.. è il mestiere di molti romanisti quello di dire sempre.. no non è colpa nostra, non è colpa del mister della società etc

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema grave è che quando prendiamo gol spariamo dal campo. Ieri dal gol subito all'intervallo siamo stati vergognosi. Nel secondo tempo abbiamo giochicchiato meglio di loro, magari se cambiava qualche interprete le cose andavano meglio.ingresso20libero ha scritto:si, se parliamo di basso livello possiamo non parlare di 11 sparpagliati in campo, dire che Naingolaan è riuscito a fare qualcosa ieri è già generoso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
E' da ieri sera che non rispondi nel merito, che butti in caciara e che fai analisi del tutto superficiali. Torno a dire, stai bene così e spero di rivederti attivo quando vinciamo.ingresso20libero ha scritto:no ma c'avete ragioni voi.. su tutte le partite stagionali giocate finora solo quella che hai perso hai fatto come si deve, troviamo giustificazioni sempre a tutto.. è il mestiere di molti romanisti quello di dire sempre.. no non è colpa nostra, non è colpa del mister della società etc
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paz
- Leggenda
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
Io ci provo, ma tanto credo che sarà inutile.
Col 4-3-3, la Roma ha ritrovato distanze e gente dietro le linee di pressione del Napoli: Nainggolan si è piazzato nel mezzo spazio di destra ed è riuscito a girarsi per puntare la porta, idem Pellegrini che ad oggi è l'unico che abbia ben chiari i movimenti corto - lungo da fare. Con questo scaglionamento posizionale, si sono moltiplicate le linee di passaggio e, paradossalmente, con Fazio siamo riusciti a trasmettere il pallone direttamente in quella zona. Si sono riattivate le catene laterali, tant'è che Peres e Kolarov sono riusciti ad arrivare meglio sul fondo.
Basta per battere il Napoli? No. Basta per chiudere col tedioso mantra degli undici giocatori sparpagliati in campo? Sì. Vedo comunque che da ieri sei tornato particolarmente attivo.
scaglionamento posizionale?
urca
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parlatemi di tattica quando il centrocampo farà 5 passaggi di seguito almeno 3 volte in una partita verticalizzando, anche perchè le disamine tattiche esasperate visionarie stanno al livello di antani come se fosse antani
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 15 ott 2017, 12:48, modificato 1 volta in totale.

-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna sempre vedere se non esalterai Garcia anche in quel caso.ingresso20libero ha scritto:Parlatemi di tattica quando il centrocampo farà 5 passaggi di seguito almeno 3 volte in una partita verticalizzando
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho visto pure un posizionamento scoglionante da metá primo tempo all'intervallopaz ha scritto:
scaglionamento posizionale?
urca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dove l'ho esaltato Garcia? mi porti la frase precisa dove ho esaltato Garcia? ho detto che il primo Garcia e la Roma di Garcia a questa manco si possono paragonà e lo confermoFoveaASR ha scritto:
Bisogna sempre vedere se non esalterai Garcia anche in quel caso.

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tu la butti in caciaraingresso20libero ha scritto: dove l'ho esaltato Garcia? mi porti la frase precisa dove ho esaltato Garcia? ho detto che il primo Garcia e la Roma di Garcia a questa manco si possono paragonà e lo confermo

-
- Leggenda
- Reactions:
La Roma di Garcia finisce alla batosta col Bayern. Mi tengo Di Francesco.ingresso20libero ha scritto: dove l'ho esaltato Garcia? mi porti la frase precisa dove ho esaltato Garcia? ho detto che il primo Garcia e la Roma di Garcia a questa manco si possono paragonà e lo confermo
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è lo scaglionamento che ingannaantoniocs ha scritto: Ma tu la butti in caciara

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah ok, quindi alla fine sei andato lungo con antani come se fosse antaniFoveaASR ha scritto:
La Roma di Garcia finisce alla batosta col Bayern. Mi tengo Di Francesco.

-
- Leggenda
- Reactions:
E d'altronde, dopo questa frase ho capito tante coseingresso20libero ha scritto:Parlatemi di tattica quando il centrocampo farà 5 passaggi di seguito almeno 3 volte in una partita verticalizzando, anche perchè le disamine tattiche esasperate visionarie stanno al livello di antani come se fosse antani

Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Tu non solo non produci nulla di utile per una discussione, ma hai anche una presunzione non da pocoingresso20libero ha scritto: ah ok, quindi alla fine sei andato lungo con antani come se fosse antani

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io dopo lo scaglionamento posizionale..tatticamente non mi hai detto niente e dici a me che la butto in caciara, quando ti faccio notare che il centrocampo gioca per affari suoi con posizioni random e che Naingolaan ieri ha trovato la posizione 1 volta in 90 minuti..ma sicuramente non ho visto io i movimentiFoveaASR ha scritto:
E d'altronde, dopo questa frase ho capito tante cose