[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]
ok, è una grande roma tatticamente.. d'altronde abbiamo visto che oltre ieri nelle altre partite abbiamo fatto grande calcio... a Milano grande solidità col Milan..in una partita tatticamente tra scapoli e ammogliati.. (dove se Allison non salva la partita vai sotto e la vinci col cazzo, e menomale che c'è stato) con l'Atalanta non sai come hai vinto..ieri vabbè...meritavamo di vincere ma Peres e i Pali ce l hanno impedito.. a Qarabag hai vinto dopo anni in champions.. e questa è la scusa per nascondere la partita di merda che hai fatto...con l'Atletico Madrid in casa t ha salvato Allison senò avevi perso pure li finendo la partita con 0 tiri in porta, il resto delle partite tranne l'inter che si è dimostrato un caso isolato, hai giocato con benevento udinese e altra gente di serie C.. ma la colpa è sempre la solita, sfortuna nostra e culo degli altri da anni..poi quando avete tempo ditemi quali sono i movimenti della squadra dal centrocampo in su visto che ne parlate

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Nessuno l'ha detto...ingresso20libero ha scritto:ok, è una grande roma tatticamente..
Prova a contemplare una via di mezzo tra tatticamente grande e sparpagliati in campo e forse si può fare un discorso analitico al netto delle fesserie dette per rodimento di culo...

- Loop_giallorosso
- Campione

- Reactions:
Il Napoli è forte, pochi cavoli. Loro hanno lo stesso allenatore da 2 anni e mezzo, noi da 3 mesi.
Eppure qualcosa abbiamo fatto (squadra cortissima quando c'era da difendere, come dice siamocosì Alisson quasi sv, diverse occasioni quando c'era da recuperare il risultato), pur avendo De Rossi in stato catatonico.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata l'uscita del pallone quando recuperavamo vicino alla nostra area, lì devi essere fulmineo per concretizzare la superiorità numerica (in questo la Lazio è fenomenale, fa una sorta di catena centrale con Savic e Alberto che in due secondi fanno arrivare la palla a Immobile), invece male (per quanto il Napoli si posizionasse bene tra le linee di passaggio).
Eppure qualcosa abbiamo fatto (squadra cortissima quando c'era da difendere, come dice siamocosì Alisson quasi sv, diverse occasioni quando c'era da recuperare il risultato), pur avendo De Rossi in stato catatonico.
Una cosa che non mi è piaciuta è stata l'uscita del pallone quando recuperavamo vicino alla nostra area, lì devi essere fulmineo per concretizzare la superiorità numerica (in questo la Lazio è fenomenale, fa una sorta di catena centrale con Savic e Alberto che in due secondi fanno arrivare la palla a Immobile), invece male (per quanto il Napoli si posizionasse bene tra le linee di passaggio).
Non escludo il ritorno...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
secondo me sembravamo molto peggio di quanto siamo, anche tatticamente, perché il tuo avversario era decisamente superiore e ti ha fatto girare a vuoto.
pure la juve in finale col real sembrava una squadra di scappati di casa.
a volte si sottovaluta l'avversario nell'analisi della partita.
- paz
- Leggenda

- Reactions:
Tony Brando ha scritto:secondo me sembravamo molto peggio di quanto siamo, anche tatticamente, perché il tuo avversario era decisamente superiore e ti ha fatto girare a vuoto.
sono d'accordo. forse il napoli non è così tanto più forte come è apparso ieri, visto che a noi mancavano molti giocatori.
ma certo hanno un'organizzazione migliore - e temo anche che i giocatori siano più adatti al gioco di sarri di quanto non lo siano i nostri per quello di di francesco (penso a de rossi, ma anche all'esterno destro e sinistro)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io non capisco come sia possibile che il naples è seriamente candidata allo scudetto, ci è superiore di almeno due categorie, però ieri passano grazie ad un regalo nostro, a una traversa sculata ed una paratona salvarisultato...
Misteri del calcio...
Misteri del calcio...

- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché il campionato italiano è imbarazzante. Pensa che trovi peres,jj e de rossi in una squadra che lotta per la Champions...alectric ha scritto:Io non capisco come sia possibile che il naples è seriamente candidata allo scudetto, ci è superiore di almeno due categorie, però ieri passano grazie ad un regalo nostro, a una traversa sculata ed una paratona salvarisultato...
Misteri del calcio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Ieri uno degli errori è stato non far giocare Fazio dall'inizio. Come vi pare, nazionali, stanchezza... però ha letteralmente giganteggiato contro i tre puffi gnappetti fin da quando è entrato.
Altro errore, e questo vale sempre, è far giocare Peres.
Sul resto si può lavorare e discutere
Altro errore, e questo vale sempre, è far giocare Peres.
Sul resto si può lavorare e discutere
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Meno peggio di quello che mi aspettatvo. Nel secondo tempo siamo andati bene e non credevo. Il Napoli nel primo tempo ci ha fatto girare la testa? chi non si aspettava questo non so cosa voglia dalla Roma. Noi non possiamo competere col Napoli, noi siamo da terzo quarto posto se va bene.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
d'accordissimopaolo67 ha scritto:Meno peggio di quello che mi aspettatvo. Nel secondo tempo siamo andati bene e non credevo. Il Napoli nel primo tempo ci ha fatto girare la testa? chi non si aspettava questo non so cosa voglia dalla Roma. Noi non possiamo competere col Napoli, noi siamo da terzo quarto posto se va bene.

- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Scusate mi sfugge il rigore a nostro favore.
Quando? Esiste un link che allo stadio non l'ho visto e se me la rivedo finisco come freedom a sperà de segnà e bestemmià
Quando? Esiste un link che allo stadio non l'ho visto e se me la rivedo finisco come freedom a sperà de segnà e bestemmià
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Un rigore a inizio secondo tempo c'era per il napoli, grande quanto una casa per fallo di mano di capitan beruschi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho letto su Pellegrini...Gipsy Danger ha scritto:Scusate mi sfugge il rigore a nostro favore.

- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Il Sassuolo lo scorso anno fece tournée? Perché anche il Sassuolo lo scorso anno ebbe un miliardo di infortuni muscolarisiamocosì ha scritto:sta cosa degli infortuni merita un'analisi più approfondita. non so se sia colpa di norman o se è tutta responsabilità della tournee (tra le altre cose per quelli che dicono tutte le grandi le fanno, anch'esse sono piene di infortunati ma si nota meno per . merito di rose lunghissime vedi real chelsea juve) ma qualcosa tocca fare
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto