[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]

Messaggio da Jos_84 »

James ha scritto:E' possibile (o probabile) che con Karsdorp, Schick e Emerson potremmo almeno parregiato?
È un discorso che non si può fare.

Io però credo che Schick e karsdorp possano dare un'altra dimensione alla squadra; credo che possano farle fare il salto di qualità.

Palmieri poi sara utilissimo quando abile.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: io su Pjanic e Keita dico le stesse cose da due anni, è impensabile se giochi a grande livelli, non sostituirli, che può succedere che sbagli a prendere un giocatore è.. ma me lo devi prende e me lo devi piazzare li, a grande livelli la Roma non è mai competitiva quest'anno, e si rischia veramente il botto non arrivando quarti, io c ho paura de sta cosa non ce dormo la notte
Paredes è stato crocifisso
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

KORIND ha scritto: Su alcune critiche alla società, hai ragione, e hai tutto il diritto di avere le tue idee, ci mancherebbe altro
Io noto, non solo in te, un certo compiacimento nel rimarcare alcune cose, senza avere la pazienza di vedere, per esempio, se Schick ha sostituito degnamente Salah (per me, sì, ma potrei sbagliare)
Unica cosa, manca un Pjanic, ma - a dispetto di chi lo riteneva una specie di pippa sopravvalutata - non ho ancora letto un nome, prendibile per la Roma, che avrebbe potuto sostituirlo essendo alla sua altezza: Paredes è stato crocifisso, Borja "Lumaca" Valero beh, fatemi il piacere, altri nomi credibili e non fischiabili al primo ingresso in campo o non suscettibili di commenti tipo "ecco, 'sta società di pulciari vende Pjanic e se presenta con ...."?
I tre panchinari del Napoli secondo me stanno bene in panchina nel Napoli, e se giocassero qui titolari, ululeremmo tutti per lo scontento
Ecco, è questo che io non riesco a fare: beatificare gli altri, invidiare gli altri, anche quando non se lo meritano
infatti il mio era un modo di dire, ma sinceramente oltre naingolaan sicuramente diawara e zielinksi ci avrebbero fatto giocare meglio ma è inutile dettagliare per poi sentirsi fare le pulci riducendo tutto a un discorso di nomi.. detto questo siccome sto in depressione non so piu che dire, di centrocampisti in giro ce ne sono per me potevi prendere pure Banega che all'inter hanno bruciato come se nulla fosse, non è problema mio insomma il nome c'è la società per questo..altrimenti attestiamoci sui nostri standard ovvero livello non competitivo, e non aspettiamoci nulla dal futuro
Immagine
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

ingresso20libero ha scritto: infatti il mio era un modo di dire, ma sinceramente oltre naingolaan sicuramente diawara e zielinksi ci avrebbero fatto giocare meglio ma è inutile dettagliare per poi sentirsi fare le pulci riducendo tutto a un discorso di nomi.. detto questo siccome sto in depressione non so piu che dire, di centrocampisti in giro ce ne sono per me potevi prendere pure Banega che all'inter hanno bruciato come se nulla fosse, non è problema mio insomma il nome c'è la società per questo..altrimenti attestiamoci sui nostri standard ovvero livello non competitivo, e non aspettiamoci nulla dal futuro
Giusto, ci sono i DS per fare i nomi, per cui, forse, ci si dovrebbe rimettere tutti al loro giudizio, anche quando rimpiazzano i nostri idoli
Per esempio, Banega è stato invocato a lungo in questo forum: meglio che non sia venuto, secondo me.
Altro nome che anni fa sembrava la panacea di tutti i mali: Jordie Clasie. Rimasto nel limbo, come Rog, Zielinski ed il fortissimo Diawara: panchina nel Napoli, no nel Real Madrid
Comunque, fa piacere discutere con pacatezza e rispetto le tue idee, anche se ti inviterei ad aspettare per la depressione: c'è ancora tanto tempo a disposizione.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

ingresso20libero ha scritto: si vedovismo da grande squadra si chiama che avevo ed è stata smentellata negli anni
Come hanno scritto altri non è verissimo che i giocatori forti non siano stati sostituiti, piuttosto direi che
spesso sono stati sostituiti con altri non esattamente speculari.
Non è facile prendere sempre un doppione del giocatore che vendi, e non solo per la Roma.
Sono d'accordo che se avessimo tenuto tutti i migliori giocatori degli ultimi 6 anni ora saremmo fortissimi...ma
saremmo anche falliti purtroppo. :)
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Io non ce la faccio più a sentir dire cose come oggi dal mister, che abbiamo avuto troppo rispetto, che siamo pigri...io non sopporto più questo atteggiamento mediocre, questo tremolio di gambe, questo cagarsi sotto quando sei in vantaggio e l avversario segna, questo terrore di fare brutte figure quando l avversario è molto più scarso, questo impanicarsi di fronte a squadre top finendo per prenderne 7. Basta basta basta, non ne posso più, non ne posso più nemmeno di essere rappresentato da un cagnolino pavido che per dare l esempio continua a schiacciarsi in mezzo ai centrali. Perché... ogni anno...ogni volta
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

vigna85 ha scritto:Io non ce la faccio più a sentir dire cose come oggi dal mister, che abbiamo avuto troppo rispetto, che siamo pigri...io non sopporto più questo atteggiamento mediocre, questo tremolio di gambe, questo cagarsi sotto quando sei in vantaggio e l avversario segna, questo terrore di fare brutte figure quando l avversario è molto più scarso, questo impanicarsi di fronte a squadre top finendo per prenderne 7. Basta basta basta, non ne posso più, non ne posso più nemmeno di essere rappresentato da un cagnolino pavido che per dare l esempio continua a schiacciarsi in mezzo ai centrali. Perché... ogni anno...ogni volta
Sconfortante che l'atteggiamento di squadra sia dettato dal giocatore meno in forma.

Detto questo, c'era un rigore netto su Pellegrini.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

vigna85 ha scritto:Io non ce la faccio più a sentir dire cose come oggi dal mister, che abbiamo avuto troppo rispetto, che siamo pigri...io non sopporto più questo atteggiamento mediocre, questo tremolio di gambe, questo cagarsi sotto quando sei in vantaggio e l avversario segna, questo terrore di fare brutte figure quando l avversario è molto più scarso, questo impanicarsi di fronte a squadre top finendo per prenderne 7. Basta basta basta, non ne posso più, non ne posso più nemmeno di essere rappresentato da un cagnolino pavido che per dare l esempio continua a schiacciarsi in mezzo ai centrali. Perché... ogni anno...ogni volta
Il carattere è la nostra vera lacuna storica.
Passano i giocatori, gli allenatori e i presidenti, ma l'abitudine a cacarsi addosso resta più o meno la stessa.
La parte del cagnolino pavido fingo di non averla letta, non la condivido e non credo c'entri molto col discorso precedente.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Sto malissimo, me la sto rivedendo e sto sperando che segnamo.
ASR
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Mi lamenterei dell'arbitraggio oggi:

Merdens da ammonire per simulazione squallida, rigore netto e fuorigioco su Under lanciato a rete.
Arbitraggio scientifico, la Var è una scusante.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Merde napoletane der cazzo...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Gipsy Danger ha scritto:Sconfitta immeritatissima.
Senza l'assist de de rossi vincono col cazzo. E se invece dei soliti 2 pali avessimo un pizzico de culo la vincemo noi
Difficile vincere giocando 9 contro 13...

De Rossi assist man dei pulcinella...
Peres che pare messo lì apposta per farsi saltare pure da mia nonna...

Detto questo ci siamo suicidati da soli...
I naples non hanno fatto un cazzo per vincerla...
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Il culo rode tanto tanto, però non si può leggere il disfattismo che c'è in tutti i topic, da Di Francesco a Monchi.
Abbiamo perso una partita contro una squadra che gira a mille per un nostro regalo.
Il Napoli ogni anno è campione d'inverno e poi se la pia nder culo.
Quest'anno sono pure partiti prima per la CL.
Mi aspetto che crollino, così come gli sbiaditi.
De rossi oggi da sparargli, va panchinato se il livello è questo.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento di Florenzi, per me non può giocare alto se non in rare occasioni.
Ho ancora fiducia in Di Francesco ma deve raddrizzare sta squadra.

I meno peggio manolas fazio pellegrini, anche perotti nel secondo tempo.
Malissimo de rossi e peres, male Florenzi e Kolarov
Gosha
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Il napoli ha vinto non perchè sia superiore nei singoli, ma perchè in questo momento sono più squadra e quindi hanno un gioco più rodato, non hanno la rosa falcidiata dagli infortuni al contrario di noi e qui ci sarebbe un altro capitolo da aprire sul perchè tutti questi infortuni muscolari. Fino al gol il napoli non è mai entrato in area di rigore, dopo i nostri hanno accusato il colpo e si ė visto anche per errori fatti su passaggi facili. Come nella partita con l’inter un paio di episodi sfortunati ci hanno impedito di pareggiare. Quindi nonostante tutto tendo a vedere ancora il bicchiere mezzo pieno. Forse Di Francesco avrebbe potuto correggere qualcosa vedendo come Sarri ha bloccato Perotti sempre raddoppiato o triplicato.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Vogliamo parlare del fatto che si rompe uno a partita :tes:
Rispondi