TomHagen ha scritto:ennesimo articolo della Ferrazza su Repubblica sulla prevendita flop.
Noto in questi articoli anche un certo piacere nel mettere in risalto questa cosa. Vero che la prevendita non è andata così bene (finora) ma sono stati pur sempre venduti 13mila biglietti e ci sono 21mila abbonati.
So benissimo che non è il massimo, ma di prevendite "flop" ne ho viste ben altre in vita mia...
Alla Ferrazza se po risponde solo cosi
#infosughi
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Partita estremamente difficile, ma sono fiducioso quanto alla prestazione. Sono sicuro che la Roma venderà cara la pelle, poi il risultato è tutto da vedere, è una gara da tripla. Spero solo che la forma sia ottimale.
La gente non va allo stadio perché la partita allo stadio non è più una bella esperienza da vivere. Tra traffico, parcheggio a km, controlli estenuanti, prezzi alti e una struttura fatiscente con pessima acustica e dove non si vede una minchia. Quando abbatteranno l olimpico sarà sempre troppo tardi
EDF ha detto che Strootman e Schick non saranno convocati.
Kevin potrebbe recuperare per la partita col Chelsea, su Schick invece non bisogna avere fretta "basta domande su Schick".
Non bisogna mettere pressione al ragazzo e dargli il tempo che gli serve.
Luz Lupe ha scritto:EDF ha detto che Strootman e Schick non saranno convocati.
Kevin potrebbe recuperare per la partita col Chelsea, su Schick invece non bisogna avere fretta "basta domande su Schick".
Karsdorp sarà convocato
Bravo Difra
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Luz Lupe ha scritto:EDF ha detto che Strootman e Schick non saranno convocati.
Karsdorp sarà convocato
ha aggiunto che schick sarà convocato quando sarà in grado di giocare uno spezzone di partita
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
vigna85 ha scritto:La gente non va allo stadio perché la partita allo stadio non è più una bella esperienza da vivere. Tra traffico, parcheggio a km, controlli estenuanti, prezzi alti e una struttura fatiscente con pessima acustica e dove non si vede una minchia. Quando abbatteranno l olimpico sarà sempre troppo tardi
Richiede una settimana di preparazione psicologica