[Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [14/10/2017 ore 20:45]

Messaggio da aldodice26x1 »

Io due Tevere per Roma Napoli 160 euro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Io una capricciosa, 7.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:Curva per derby di milano 40 bombe
Lazio napoli curve a 25 euro (e non je ce va mai nessuno)
Napoli inter curve a 30 distinti a 50.

Tralascio la juve che ha prezzi fori dal mondo.

Me spiegate perchè la roma dovrebbe mette le curve a 15 quando anche se lo fa non ce va nessuno?
Perchè Roma, se non ce ne siamo accorti, è una città economicamente depressa e pertanto ogni paragone con Milano e Torino è fuori luogo. Perchè a Milano, se vuoi, allo stadio ci arrivi in Metro e non devi parcheggiare a 5 Km di distanza. Perchè in altre città non si sono attuate politiche repressive che hanno allontanato la gente dagli stadi facendogli vedere quanto sia più comodo vedere la partita comodamente a casa invece che andare allo stadio, spendere molti soldi per vederla male e soffrendo mille disagi. La gente ha così perso l'abitudine ad andare allo stadio. Secondo me per fare rinascere questa voglia, bisogna attuare una politica di prezzi aggressive. Ben vengano le iniziative per studenti over 14 ad esempio. Altrimenti i 40.000 di domenica, preszto diventeranno 35.000. Poi 30.000 e via discorrendo. E ad andare allo stadio saranno solo i ragazzi della sud e pochi altri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

purtroppo è vero
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loddr16 ha scritto:Io una capricciosa, 7.
Ti consiglio la Pizzeria "L'incontro" a Via Siviglia. Io lo chiamo "Squallor" perchè non è esattamente un locale accattivante. Ma a 12 euro puoi prendere un antipasto una pizza e una birra media. E, siccome a me la sera il pomodoro da un pò fastidio, mi fanno anche la capricciosa bianca
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

aldodice26x1 ha scritto: Ti consiglio la Pizzeria "L'incontro" a Via Siviglia. Io lo chiamo "Squallor" perchè non è esattamente un locale accattivante. Ma a 12 euro puoi prendere un antipasto una pizza e una birra media. E, siccome a me la sera il pomodoro da un pò fastidio, mi fanno anche la capricciosa bianca
Ellamadonna, io ho buttato un prezzo a caso. Con 12 euro ormai a Roma ti danno un bicchiere d'acqua e la farina. Il lievito e i pomodori te li devi porta' da casa. Mandi tutto giù al momento e aspetti che se scalda asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loddr16 ha scritto: Ellamadonna, io ho buttato un prezzo a caso. Con 12 euro ormai a Roma ti danno un bicchiere d'acqua e la farina. Il lievito e i pomodori te li devi porta' da casa. Mandi tutto giù al momento e aspetti che se scalda asd
Squallor: unica via contro la crisi. Soprattutto se la famiglia è di 4 persone. A proposito: prende pure i buoni pasto :lol: :lol: :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Odio, pure formula 1 a San Lorenzo...economica ancora.

In 3 mediamente 30/35 euro
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Politica dei prezzi imbarazzante. Miopia allo stato puro.
Non escludo il ritorno...

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Eppure c'erano stati buoni segnali nel girone di ritorno scorso, ad esempio Roma Lione mi pare.

Per me molto più grave questo del main sponsor, la cornice di pubblico fa parte della tua core activity, il main sponsor è "solo" un revenue stream aggiuntivo.
Non escludo il ritorno...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

spero che queste iniziative siano super publicizzate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

siamocosì ha scritto:spero che queste iniziative siano super publicizzate
lo avevo trovato quasi per caso un paio di settimane fa, per niente pubblicizzato... oggi invece ho visto il primo post dedicato su fb
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

FoveaASR ha scritto:Mi sono andato a rivedere la gara dell'anno scorso al San Paolo, caduta esattamente alla stessa giornata 364 giorni prima di questa. Fu un capolavoro di Spalletti, Eusebio dovrà prendere esempio dal suo vecchio maestro e prepararla con la sapienza tattica che gli è propria. Sto carico a pallettoni, come sempre quando partiamo sfavoriti.

non sono sicuro che partiamo sfavoriti. cioè se parliamo esclusivamente di campo si ma a sentire di qua e di là pare che se pareggiamo è una mezza sconfitta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Un problema sono i prezzi l'altro è l'abitudine ad andare allo stadio che molti hanno perso. Io ad esempio, sono stato abbonato tanti anni poi non non lo sono stato più e ora di nuovo da 5 anni. Quando non andavo lo stadio non mi mancava ma ora non salterei nessuna partita. L'abitudine è abbinata ad un certo rituale gli amici, l'abbigliamento, il parcheggio, il borghetti, le scaramanzia, la curva, i cori etc. Se si perde l'abitudine è difficile riportare la gente allo stadio.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tremal Naik ha scritto:Un problema sono i prezzi l'altro è l'abitudine ad andare allo stadio che molti hanno perso. Io ad esempio, sono stato abbonato tanti anni poi non non lo sono stato più e ora di nuovo da 5 anni. Quando non andavo lo stadio non mi mancava ma ora non salterei nessuna partita. L'abitudine è abbinata ad un certo rituale gli amici, l'abbigliamento, il parcheggio, il borghetti, le scaramanzia, la curva, i cori etc. Se si perde l'abitudine è difficile riportare la gente allo stadio.
è quello su cui insisto di più ma pare che non freghi nulla a nessuno fanno delle buone iniziative e al massimo lo vedi su la roma 24 roba che dovresti fare pubblicità alle radio e sui giornali ma quelli sono i nemici quindi guai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi