Tre punti.
Sarri più rosicone di Montella.
Karsdorp, Under e Schick devono trovare spazio.
Vorrei inoltre ricordare a Lando che ha 33 anni e qualcuno più influente di lui storicamente non è arrivato a 34, qualche secolo fa
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Loddr16 ha scritto:Erbob, va bene tutto ma io "Piquè" non me lo facevo dire
Te dirò. Se bomba Shakira, eccelle nel suo lavoro (vince e guadagna), e pare sia famoso pure per il "piqueton". Io ce penserei...
Per ora sto a 5 di fila. Io faccio i fatti, altri chiacchierano
comunque mi riferivo a Panucci (CT albania), che a domanda su Pique' e le sue dichiarazioni pro-referendum, i continui fischi negli stadi ecc ecc, ha risposto na cosa del tipo "c'ha los huevos, pochi cazzi"
Loddr16 ha scritto:
Però come in Italia hanno fatto girare la voce sullo Skibon pare che Shakira abbia preso un'altra strada
Ci hai fatto caso che ora interviene molto meno e Piquè nel frattempo è più impegnato politicamente che sportivamente?
Skiba è come lo squalo, ha fiutato aria di crisi...
Brutte notizie in casa giallorossa. Ritardano i recuperi di Schick e Karsdorp che, secondo quanto riportato da Sky Sport, probabilmente non saranno convocati per la sfida contro il Napoli. In particolare l’attaccante ceco non riuscirà a tornare in gruppo nemmeno per lunedì. Ottime notizie invece per De Rossi e Perotti che non mancheranno nel Big Match dell’Olimpico.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata