Ma che non ci sia un topic su di lui mi sembrava troppo strano.
Rimediato

Curioso di vedere che combinerà, pensate se fa un altro triplete

Troppe leggende in un postpisodinosauro ha scritto:la cosa che fa sorridere è che negli anni d'oro del calcio tedesco, che dominava le coppe europee e vinse il mondiale del 1974...
esisteva la grandissima rivalità tra i bavaresi di becknbauer ed il borussia di netzer
borussia di Moenchegladbach, ovviamente
la compostezza, rigidità, diciamo anche il conservatorismo di quelli del bayern, contro la scanzonata ed anarcoide brigata del Gladbach
oggi, Heynkes è chiamato al casolare del bayern, dopo avergli fatto la tripletta anni fa, per risollevarne lo forze
beckenbauer, Breitner, Mayer , Schwarzenbech, Hoeness, Gerd Muller
vs
Netzer, Vogts, Heynkes
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
l'ho scritto tante volte: a me entusiasmava più di quanto abbia mai fatto il Barcellona.paz ha scritto:però se fosse vera questa tesi ancelotti starebbe ancora in sella, come lo sarebbe ancora al real o al psg.
in realtà, vale la conversa: ti dànno quei giocatori - e non altri, e li dànno a te e non a mazzone, zema, ventura - perché sei un fenomeno.
e heynckes è davvero bravissimo.
ripeto: rivedetevi il bayern 2012-2013
Ma credo che lì il progetto avesse un altro intento, credo volessero creare una dinastia modello barca, anche riformando il settore giovanile....paz ha scritto:sono talmente d'accordo che il post continuava domandandosi se il bayern avesse davvero la necessità di spostarsi su guardiola, visto che il gioco di heynckes era fantastico, simile a quello del barça a causa del palleggio, redditizio.
tanto la cl non l'hanno vinta lo stesso.
Più che altro bisognerebbe capire se ci sono riusciti, magari ce ne accorgiamo tra qualche anno...ma penso ci sarebbe voluto più tempo.paz ha scritto:sì, immagino sia così.
però alla fine non so se gli sia convenuto