"strano ..."

faro ha scritto:comunque ad oggi per me le due suquadre piu' o meno si equivalgono, ecco, l'ho detto, partita equilibrata, non vedo la Roma strafavorita
erbob ha scritto: 4 vittorie consecutive, anche se dovesse arrivare uno stop il mio l'ho fatto
effettivamente...Lando ha scritto:subito mani avanti per erbob... che senza palle , ma si sapeva
T'ho mandato di meglioGipsy Danger ha scritto:effettivamente...
olfretutto erbob manco il link mi ha mandato.
Nell'arancia c'è la vitamina C
Non è scaramanzia, vero?faro ha scritto:comunque ad oggi per me le due suquadre piu' o meno si equivalgono, ecco, l'ho detto, partita equilibrata, non vedo la Roma strafavorita
EsattoTremal Naik ha scritto:Strafavorita per i "je ne famo tre". Mi sembra che i bookmakers danno il milan leggermente favorito...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
La rosa della Roma è superiore, non c'è paragone e il gap di punti dello scorso anno loro non lo hanno certamente colmato con l'ultima campagna acquisti. L'unico vero dubbio che avevo era in panchina, dove preferivo Montella a Di Francesco.FoveaASR ha scritto:Io lo dicevo da quest'estate e lo ripeto ora: quando spendi 400 milioni di euro tra ingaggi e cartellini per prendere al più dei buoni giocatori e affidarsi ad un manico discreto, ma non eccezionale, può capitare di prendere rovesci contro squadre di un certo livello.
Il Milan, per me, è inferiore a noi. Alla Roma il compito indefettibile di dimostrarlo sul campo, domenica.
imho siamo favoriti per il clima che c'è lìTremal Naik ha scritto:Strafavorita per i "je ne famo tre". Mi sembra che i bookmakers danno il milan leggermente favorito...