Il perfezionista ha scritto:
So spariti tutti ma tanto quel topic è corto ed i nomi Li conoscono tutti
io tornando indietro continuerei a tenerlo bojan eh!,anzi me lo riprenderei anche,detto questo pensavo facesse meglio ,poi e' inutile continuare a nominare bojan una volta andato via,non fa piu parte della roma quindi mi interessano poco i suoi risultati sportivi o mi interessa poco continuare a rimpiangerlo,fermo restando che mi sta stimpatico e gli auguro il meglio ,ha ancora tempo per crescere visto l'eta'.
ps:cmq avevo gia' fatto mea culpa pagine a dietro
Quando vidi giocare Vieri le prime volte dissi che era una pippa e che non avrebbe avuto una discreta carriera nemmeno in serie B.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
comunque sarebbe carino anche aprirne uno con le intuizioni.. più o meno fortunate...
perché dobbiamo per forza distruggerci....?
quella volta che dissi......
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:comunque sarebbe carino anche aprirne uno con le intuizioni.. più o meno fortunate...
perché dobbiamo per forza distruggerci....?
quella volta che dissi che Conte era un'ottimo allenatore e che Vidal sarebbe stato tra i primi 5 in italia...
poi, ho detto talmente tante cose (cazzate e intuizioni geniali) che non mi ricordo più, questa si perché ogni settimana me lo ricordano ste merde bianconere.
giù le mani da Borri ha scritto:quella volta che dissi che Conte era un'ottimo allenatore e che Vidal sarebbe stato tra i primi 5 in italia...
poi, ho detto talmente tante cose (ca**ate e intuizioni geniali) che non mi ricordo più, questa si perché ogni settimana me lo ricordano ste merde bianconere.