simone ha scritto:Ma tipo gli ha sbroccato... Ma perché qualcuno non lo ragionare con un paio di ceffoni a sto regazzino??
Peraltro è entrato in modo indecoroso trotterellando mentre florenzi e Pellegrini correvano..
Si sono spintonati e si stavano parlando poi li hanno divisi
Visti pochi secondi su Sky
Tra tutti e due....
Al gol di nainggolan ho esultato come un pazzo.
Ok poi la partita non è stata neanche degna di essere definita tale, ma io già mi immaginavo lo 0-0 e partita interrotta per pioggia, da recuperare giocando gli ultimi 50 minuti... Cose già viste a queste latitudini.
Ho esultato come un pazzo.
Fanculo le pay TV, fanculo la Federcalcio, fanculo le strisciate.
Premesso che il Verona è squadra semplicemente ridicola e non può essere considerato un test valido. La pioggia ha condizionato in parte la partita e gli ultimi 20 minuti giocati a 3 all'ora con due squadre lunghe più del campo sembrava scapoli contro ammogliati.
Detto questo, note positive sono Florenzi e Pellegrini sopra a tutti. Lo stesso Under ha fatto una partita intelligente. Infine i 3 punti che portano serenità all'ambiente.
Note negative lo spegnersi della squadra come sempre a 20 minuti dalla fine, e gli errori in serie di Dzeko che ci faranno dannare contro squadre che ti concedono molto meno.
Schick lo attendiamo quando sarà tornato in forma.
Su mediaset Cherubini ha detto che chi non ha giocato o ha giocato poco doveva fare un allenamento e Peres ha detto a Gerson vieni ad allenarti con me e da li le schermaglie e ha aggiunto che mi sa il rapport tra i due non è idilliaco, poi boh !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!