Insomma, ci rispettano

In effetti per uscire devono suicidarsi. Dovrebbero prendersela con la loro squadra che ci ha regalato un tempo piu che invocare la cattiva sortedarracq ha scritto:su colchonero.com è un coro unanime sul cuxo che abbiamo avuto, che la Roma non è niente di che, e che il portiere e i pali ci hanno salvato. Per loro sarebbe dovuta finire 0-3 o 0-4 e se la Roma dovesse arrivare seconda sarebbe un miracolo. Non temono assolutamente il passaggio del turno.
Insomma, ci rispettano
Hanno ragione dal loro punto di vista.darracq ha scritto:su colchonero.com è un coro unanime sul cuxo che abbiamo avuto, che la Roma non è niente di che, e che il portiere e i pali ci hanno salvato. Per loro sarebbe dovuta finire 0-3 o 0-4 e se la Roma dovesse arrivare seconda sarebbe un miracolo. Non temono assolutamente il passaggio del turno.
Insomma, ci rispettano
Più che d' accordo !erbob ha scritto: Hanno ragione dal loro punto di vista.
È come se la Roma avesse fatto 0-0 a Genova in quel modo. Che diresti?
stradaccordo, dovremmo cercare di farci rispettare nel girone (quindi niente imbarcate o sbragamenti) e puntare ad andare avanti in ELvecchiocucs ha scritto:Personalmente il mio mantra da almeno 3o 4 anni a questa parte è semplice. Qualificarsi per la CL per i soldi. Poi arrivare terzi e puntare almeno alla semifinale di EL. Se non vinci il girone agli ottavi ti capita una squadra tritamassi e la nostra avventura finisce a febbraio. Non abbiamo né un organico né una mentalità da CL. Nella stessa EL appena si alza l'asticella sono uccelli senza zucchero. Basti ricordare Lione e Fiorentina. Che non è che fossero squadra a noi superiori. Però noi siamo quelli che si sbragano. Per questo dico "adelante ma con judicio". Il primo obiettivo deve essere ottenere la seconda fascia nelle estrazioni per i gironi. Se ne saremo capaci, stante l'attuale regolamento, può capitare che la rappresentante della prima fascia risulti abbordabile. Quest'anno, per esempio, Benfica, CSKA o Schaktar. Lì te la giochi, riesci ad arrivare primo, e puoi anche superare gli ottavi.
Ma tutto il processo richiede tempo e pazienza. Per il momento puntiamo alla EL ed a migliore i coefficienti. Il punto contro l'AM in questo caso è oro.
Secondo me manco per niente, l'Atletico non ha preso 3 pali ed ha avuto un rigore negato...aldodice26x1 ha scritto:Secondo me lo 0-0 di oggi è casuale tanto quanto lo fu l' 1-3 contro l'Inter
Su quel forum prima del match ci temevano e pure tantodarracq ha scritto:su colchonero.com è un coro unanime sul cuxo che abbiamo avuto, che la Roma non è niente di che, e che il portiere e i pali ci hanno salvato. Per loro sarebbe dovuta finire 0-3 o 0-4 e se la Roma dovesse arrivare seconda sarebbe un miracolo. Non temono assolutamente il passaggio del turno.
Insomma, ci rispettano
2 finali in 4 anni normale che non ci temano anche perché oggettivamente sono più forti sia mentalmente sia tecnicamente quindi per me ieri grandissima partitadarracq ha scritto:su colchonero.com è un coro unanime sul cuxo che abbiamo avuto, che la Roma non è niente di che, e che il portiere e i pali ci hanno salvato. Per loro sarebbe dovuta finire 0-3 o 0-4 e se la Roma dovesse arrivare seconda sarebbe un miracolo. Non temono assolutamente il passaggio del turno.
Insomma, ci rispettano
FoveaASR ha scritto:Appunti sparsi.
Per me Di Francesco non è mai stato un integralista, per cui il 3-5-2 di ieri non mi ha sorpreso ed è sintomatico di come la Roma abbia in panca un tecnico preparatissimo, a cui va dato il tempo di lavorare sulle sue idee di gioco. Aggiungo anche che la squadra tiene testa ad un top club come i Colchoneros, finché regge la pompa, col 4-3-3, per cui ancora una volta non capisco le rincorse ai cambi modulo sin dall'inizio.
Detto ciò, ridateci Karsdorp, Florenzi e Schick: ci divertiremo.
MarcoDaLatina ha scritto:
Mi rispondete? Mannaggia a quel porco de IlMauro!
No, i fischi erano contro l'Atletico...asmarco ha scritto:si è stata fischiata