É ovvio che qualcosa se sposti strootman dietro devi rivederla, ma intanto non ci sono le voragini che hai avuto in queste partite lasciando i difensori centrali 2 vs 2...la prestazione di ieri era come me scritto e preventivato, giropalla loro e imbucata...imbucate lasciate sono state tantissime...perché col 433 e ddr davanti la difesa è così, come in tutte le partite di garcia dal secondo anno in poi...poi sta cosa di nainggolan trequartista è un falso problema, in una squadra corta rispetto a ddr e strootman giocherebbe 10 metri più avanti...poi se non presso bene sti cazzi, almeno non concedo 15 azioni da gol in 2 partiteFinrodFelagund ha scritto: Gli attaccanti e i centrocampisti avversari gli fanno una capoccia cosi a Strootman e De Rossi, li fanno girare a vuoto.
È la composizione del centrocampo che porta al sacrificio di Nainggolan non il modulo.
L'anno scorso con lui che saliva a pressare e la dinamicità che mancava negli altri, si creavano certe voragini tra l'attacco che pressava e la difesa che scappava indietro.
St'anno non lo puoi fare perché fai il fuorigioco quindi devi stare corto ergo Nainggolan deve stare più vicino agli altri pronto al recupero.
Per quanto riguarda la palla e il gioco. I piedi che abbiamo quelli sono...e secondo me ci affideremo soprattutto ai strappi dei giocatori tipo Perotti Nainggolan Kolarov...il palleggio non ce lo abbiamo proprio nelle corde.
Per me quando non saremo più brillanti fisicamente dell'avversario non combineremo molto.
Intanto con Schick spero che mette le due punte e il Rombo.
I piedi della Roma mica sono pessimi,a parte qualche caso che però sta per essere panchinato per il titolare se poi i giocatori non assimilano il gioco dell'allenatore e danno la palla solo a Perotti beh problema dell'allenatore
Sì anche io penso che il rombo muscolare sia il modulo più adatto