Mercato estivo 2017: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Come valutate il mercato della Roma?

Pessimo
3
3%
Scarso
4
3%
Mediocre
16
13%
Sufficiente
29
24%
Discreto
28
23%
Buono
35
29%
Ottimo
5
4%

Voti totali: 120

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2017: voti e commenti

Messaggio da antoniocs »

Fatelo capitano, non voglio essere io a spezzare questo ciclo di trionfi merito di fenomeni come jj
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Sora Cecioni
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Sora Cecioni »

antoniocs ha scritto:Fatelo capitano, non voglio essere io a spezzare questo ciclo di trionfi merito di fenomeni come jj

una felice via di mezzo? :roll:
► Mostra testo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto:Fatelo capitano, non voglio essere io a spezzare questo ciclo di trionfi merito di fenomeni come jj
Tranquillo, non decidiamo noi. E dovessimo decide noi, non incide il tuo parere.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bob Gray ha scritto:
Tranquillo, non decidiamo noi. E dovessimo decide noi, non incide il tuo parere.
Purché non lo fate scappare da Roma. Ormai sono abituato ad avere la pancia piena di trofei e senza campioni non si vince
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

antoniocs ha scritto: Purché non lo fate scappare da Roma. Ormai sono abituato ad avere la pancia piena di trofei e senza campioni non si vince
Sì, pure noi siamo abituati a sto sarcasmo da ovetto kinder, non temere, è tutto consueto.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

jj è un onesto difensore che non può essere il titolare della Roma.
lui è un quarto-quinto centrale, il suo ruolo deve essere quello che aveva l'anno scorso.
Purtroppo quest'anno per adesso si ritrova titolare, moreno ancora non è pronto, fazio pare che con la difesa a 4 non sia affidabile, quindi per adesso gioca lui.
Spero che l'anno prossimo se ne vada il più lontano possibile da Roma, ma finchè indossa questa maglia va sostenuto.
Gli insulti a lui su twitter fanno vomitare, 1 perchè non va insultato sul personale, 2 perchè è un giocatore della Roma.
Bisogna pure dire che su di lui ci sono tanti pregiudizi, a Bergamo forse è stato il migliore in campo, con l'Inter nonostante giocava fuori ruolo fino al 70esimo non aveva avuto problemi con Perisic, poi crollata la squadra è crollato pure lui, ma dare la colpa della sconfitta a lui è ingeneroso.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

Gipsy Danger ha scritto:Che nessuno osi...
A zorro ma scenni dal cavallo
Asd
taci putrida zanzara.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Su JJ molto spesso si tende a dare precedenza al nome dietro la maglia rispetto alle prestazioni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nel senso Che viene crocefisso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da simone »

Abbiamo dato via un giocatore che non sarebbe mai stato utilizzato con stipendio non proprio risibile all'ultimo secondo utile. Aggiungo un + al mio voto.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pantheon III »

senza sensi ha scritto:jj è un onesto difensore che non può essere il titolare della Roma.
lui è un quarto-quinto centrale, il suo ruolo deve essere quello che aveva l'anno scorso.
Purtroppo quest'anno per adesso si ritrova titolare, moreno ancora non è pronto, fazio pare che con la difesa a 4 non sia affidabile, quindi per adesso gioca lui.
Spero che l'anno prossimo se ne vada il più lontano possibile da Roma, ma finchè indossa questa maglia va sostenuto.
Gli insulti a lui su twitter fanno vomitare, 1 perchè non va insultato sul personale, 2 perchè è un giocatore della Roma.
Bisogna pure dire che su di lui ci sono tanti pregiudizi, a Bergamo forse è stato il migliore in campo, con l'Inter nonostante giocava fuori ruolo fino al 70esimo non aveva avuto problemi con Perisic, poi crollata la squadra è crollato pure lui, ma dare la colpa della sconfitta a lui è ingeneroso.
In quale universo uno che fa il quarto quinto centrale guadagna 2.2 milioni di euro netti?
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Pantheon III ha scritto:
In quale universo uno che fa il quarto quinto centrale guadagna 2.2 milioni di euro netti?
ma non è colpa sua, la colpa va data alla società.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

buffoni
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

senza sensi ha scritto: ma non è colpa sua, la colpa va data alla società.

io direi più a sabatini, JJ è stato preso 3 mesi prima che Sabatini lasciasse la roma, e sono convintissimo che Sabatini aveva già accordo con l'inter per fare il Super DS, e visto che sono un "malafedista" a me nessuno toglie dalla testa che JJ è stato uno scambio di favori tra sabatini e l'Inter... visto che l'inter nell'estate 2016 doveva pagare DODO', invece di pagarlo hanno fatto pari e patta, sgravando l'inter di un giocatore ed uno stipendio che non voleva.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

asmarco ha scritto:

io direi più a sabatini, JJ è stato preso 3 mesi prima che Sabatini lasciasse la roma, e sono convintissimo che Sabatini aveva già accordo con l'inter per fare il Super DS, e visto che sono un "malafedista" a me nessuno toglie dalla testa che JJ è stato uno scambio di favori tra sabatini e l'Inter... visto che l'inter nell'estate 2016 doveva pagare DODO', invece di pagarlo hanno fatto pari e patta, sgravando l'inter di un giocatore ed uno stipendio che non voleva.
Merda come era ! Non mi stupirei sia andata esattamente così.
Rispondi