MarcoDaLatina ha scritto:
Si, anche io faccio così.
Anche se spesso, la birretta funge da "aperitivo" e poi si va col vino.
Pure per me, il BBQ chiama birra... per me BUD, e mi sento proprio un ammerrecano nel backyard
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
madonna
quel centro lo leccherei come fosse
no niente...
bravo Bob!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
e io non amo la bud vado di nastro a ettolitri il record fu in un barbeque in 60 comprese donne e bambini avevo messo in freezer 40 litri di birra e pensavo di starci comodi ma a un certo punto ho dovuto mandare a fare scorta
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:e io non amo la bud vado di nastro a ettolitri il record fu in un barbeque in 60 comprese donne e bambini avevo messo in freezer 40 litri di birra e pensavo di starci comodi ma a un certo punto ho dovuto mandare a fare scorta
Secondo me con la carne è una delle migliori.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
alectric ha scritto:Mammamia, la Nastro Azzurro è piscio vero...
Molto meglio la Peroni classica allora...
Ah... io non avevo capito un cazzo, pensavo che se beveva la BUD a nastro e stava facendo la battuta "non è che me piace... la bevo a nastro".
La nastro azzurro è tipo na bibita...