chiedo a giulemani intanto che aspettiamo paolo.. io mi sono improvvisato organizzatore per non far saltare il fantaacevedo_76 ha scritto:Ma le buste entro quando bisogna farle.

chiedo a giulemani intanto che aspettiamo paolo.. io mi sono improvvisato organizzatore per non far saltare il fantaacevedo_76 ha scritto:Ma le buste entro quando bisogna farle.
8 punti di bonusingresso20libero ha scritto: chiedo a giulemani intanto che aspettiamo paolo.. io mi sono improvvisato organizzatore per non far saltare il fanta
Scusate ma ero fuori, cosa devo fare?giùlemanidaIturbe ha scritto:Ho chiesto a postromantico di scrivere in privato a paolo67, sennò ne troviamo un altro veloce.
Ora ingresso ti manda i link per iscriverti al sito,paolo67 ha scritto:Scusate ma ero fuori, cosa devo fare?
Quanti sono i giocatori da scegliere e per ruolo. C'è scritto tutto sul sito?giùlemanidaIturbe ha scritto: Ora ingresso ti manda i link per iscriverti al sito,
Te t'iscrivi e compili le offerte per i giocatori.
E avete finito.
C'è scritto: 3, 8, 8, 6. Mi parepaolo67 ha scritto: Quanti sono i giocatori da scegliere e per ruolo. C'è scritto tutto sul sito?