Bob Gray ha scritto:
Dice chiaramente che è deluso perchè hanno rifiutato 25 milioni per un giocatore a scadenza.
C'era di mezzo un altro giocatore che lo Zenit non riuscì a tesserare, per questo trattennero Witsel all'ultimo momento, facendo saltare il trasferimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Chaffo ha scritto:Mi porto avanti con il lavoro ,Cacciare via tutti i nuovi acquisti a parte kolarov.
Pure Schick????
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ci metterei la firma a venderli alla stessa cifra di quanto li hai pagati tutti gli esuberi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante