Credo tu abbia voluto quotare Antonio, che ogni tanto tende ad esagerare. Per me Paredes in questo sistema non va bene, per un motivo: se su Strootman e Nainggolan si può avere la ragionevole certezza che, con l'aumentare della forma fisica, ti tengano corta la squadra, con l'argentino quella certezza non ce l'hai. Inoltre, la difesa ha bisogno di uno schermo davanti.Daniel Faraday ha scritto: può essere, questo te lo concedo. Mentre su Rudiger sono certo, su Paredes può essere. Ma uno coi piedi serviva
Mercato estivo 2017: voti e commenti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2017: voti e commenti
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Promessa
- Reactions:
SzcesnyJuza85 ha scritto:La prima domanda che mi pongo, come criterio di giudizio, è: ma l'undici titolari dello scorso anno (al netto degli infortuni) era più o meno forte di quello attuale? Per me era più forte. Come complesso di rosa invece siamo notevolmente migliorati.
Poi c'è il nodo del cambio allenatore e, augurando che Di Francesco sappia dimostrare di essere più bravo di quanto io creda, per me Spalletti resta una perdita grave.
Complessivamente, quindi, do una sufficienza striminzita.
Rudiger Manolas Fazio Palmieri
Nainggolan DDR Strootman
Salah Dzeko Perotti
vs
Alisson
Karsdorp Manolas Moreno (Fazio?) Palmieri
Nainggolan DDR Strootman
Schick Dzeko Elsha (Perotti? Under?)
Lasciamo da parte Moreno (che per me diventerà titolare ed è migliore di Fazio a 4) ed Elsha/Under.
In porta sei peggiorato, ma non tantissimo, Alisson è un ottimo portiere.
Come terzino destro sei migliorato per me, Rudiger andava bene solo in copertura e a volte manco in quella, non raramente si è fatto uccellare male, ma Karsdorp è ancora da vedere in realtà.
Ala sinistra sei peggiorato sulla carta, ma anche qui è da vedere l'impatto di Schick.
Insomma, un due tre via ti direi che sono d accordo, nell 11 siamo peggiorati, nella rosa migliorati. Ma troppo dipende dal rendimento di giocatori che ancora sono incognite e il rendimento dipende anche dall allenatore.
Come al solito sai quello che lasci ma non sai quello che trovi, magari sei migliorato in tutto, magari in niente. Purtroppo sono valutazioni difficili dopo 2 giornate.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai fatto quasi 70 milioni da due mezze seghe. Io la mattina quando mi alzo dal letto bacio a terra per questo.Daniel Faraday ha scritto: può essere, questo te lo concedo. Mentre su Rudiger sono certo, su Paredes può essere. Ma uno coi piedi serviva
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me l'unica incognita resta l'allenatore. La squadra è molto buona.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Esordiente
- Reactions:
Complessivamente penso che sia stato un mercato più che accettabile. Certo, il pensiero che ci siamo lievemente indeboliti rimane. Difficile trovare giocatori con la stessa qualità che ti garantiva Salah, ma è pur vero che il gioco di Di Francesco è diverso da quello di Spalletti...e il fatto di aver preso Schick non si rivelerà una scelta sbagliata.
L'unico neo rimane la difesa. Abbiamo cambiato le carte in tavola per quanto riguarda l'attacco, abbiamo un centrocampo sempre più fisico (e mi può anche star bene), ma purtroppo vedo che le amnesie difensive di cui soffrivamo nelle stagioni passate, continuano a presentarsi. Ci serviva un buon centrale...ma pazienza. C'è anche l'incognita Moreno, che è tutto da scoprire.
Vorrei che giocasse più spesso Ünder, giocatore che mi è sembrato promettente e che vivacizza il gioco. Oltre al fatto che lo abbiamo preso con la promessa di non farlo stare in panchina 9 volte su 10...
Defrel, secondo me, potrà rivelarsi utile nelle partite di "sacrificio", perché ripiega molto. Certo, per quello che ho visto fino ad ora, non vale i soldi che abbiamo speso, ma confido nel fatto che giocando possa migliorare.
L'unico neo rimane la difesa. Abbiamo cambiato le carte in tavola per quanto riguarda l'attacco, abbiamo un centrocampo sempre più fisico (e mi può anche star bene), ma purtroppo vedo che le amnesie difensive di cui soffrivamo nelle stagioni passate, continuano a presentarsi. Ci serviva un buon centrale...ma pazienza. C'è anche l'incognita Moreno, che è tutto da scoprire.
Vorrei che giocasse più spesso Ünder, giocatore che mi è sembrato promettente e che vivacizza il gioco. Oltre al fatto che lo abbiamo preso con la promessa di non farlo stare in panchina 9 volte su 10...
Defrel, secondo me, potrà rivelarsi utile nelle partite di "sacrificio", perché ripiega molto. Certo, per quello che ho visto fino ad ora, non vale i soldi che abbiamo speso, ma confido nel fatto che giocando possa migliorare.
"Mi piace pensare che la mia carriera sia per voi una favola da raccontare. Nascere romani e romanisti è un privilegio, fare il capitano di questa squadra è stato un onore. Siete e sarete sempre nella mia vita. Sono orgoglioso e felice di avervi dato 28 anni di amore, vi amo!"
-
- Fenomeno
- Reactions:
In alcune zone hai migliorato,
in altre peggiorato.
Per me tra lo scorso anno ed oggi siamo più o meno lì.
La differenza te la fa Di Francesco.
in altre peggiorato.
Per me tra lo scorso anno ed oggi siamo più o meno lì.
La differenza te la fa Di Francesco.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece pensa che io sono convinto che Paredes faticasse nei 2 di centrocampo, mentre nei 3, con Nainggolan e Strootman ai fianchi avrebbe fatto un enorme salto di qualità.FoveaASR ha scritto:
Credo tu abbia voluto quotare Antonio, che ogni tanto tende ad esagerare. Per me Paredes in questo sistema non va bene, per un motivo: se su Strootman e Nainggolan si può avere la ragionevole certezza che, con l'aumentare della forma fisica, ti tengano corta la squadra, con l'argentino quella certezza non ce l'hai. Inoltre, la difesa ha bisogno di uno schermo davanti.
Il problema, come dice Daniel, è che abbiamo 4 centrocampisti con caratteristiche simili (ovviamente con le loro differenze) ma in sostanza nessuno sa dettare veramente i tempi di gioco.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io ve lo dico, essendo assolutamente innamorato di Momo come persona e giocatore: Schick, se poco poco migliora ancora come ha fatto lo scorso anno, e' meglio di Salah, e non di poco.
Resta il dubbio della collocazione tattica, ma quelli so' cazzi dell'allenatore a sto punto. Se come penso e' una persona intelligente sapra' adattare il suo schema ai giocatori.
Resta il dubbio della collocazione tattica, ma quelli so' cazzi dell'allenatore a sto punto. Se come penso e' una persona intelligente sapra' adattare il suo schema ai giocatori.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
mediocre:
61 milioni per defrel e schick gridano vendetta perchè quando schick varrà VERAMENTE 60 milioni te lo sarai già venduto, nel frattempo non sai chi cazzo metterci sulla destra visto che defrel fa cagare!
moreno sta a fa la riserva sempre fin'ora a JJ che lo scorso anno faceva panchina.
l'uniche note positive per ora sono kolarov, il resto è tutta una serie di scommesse per una squadra che era arrivata seconda e che molto probabilmente farà altre belle figure demmerda in CL perchè la prima persona a cui non credo è proprio l'allenatore.
61 milioni per defrel e schick gridano vendetta perchè quando schick varrà VERAMENTE 60 milioni te lo sarai già venduto, nel frattempo non sai chi cazzo metterci sulla destra visto che defrel fa cagare!
moreno sta a fa la riserva sempre fin'ora a JJ che lo scorso anno faceva panchina.
l'uniche note positive per ora sono kolarov, il resto è tutta una serie di scommesse per una squadra che era arrivata seconda e che molto probabilmente farà altre belle figure demmerda in CL perchè la prima persona a cui non credo è proprio l'allenatore.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
Società di buffoni
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Pienamente d'accordo con te, speriamo bene.TinyRick ha scritto:
Szcesny
Rudiger Manolas Fazio Palmieri
Nainggolan DDR Strootman
Salah Dzeko Perotti
vs
Alisson
Karsdorp Manolas Moreno (Fazio?) Palmieri
Nainggolan DDR Strootman
Schick Dzeko Elsha (Perotti? Under?)
Lasciamo da parte Moreno (che per me diventerà titolare ed è migliore di Fazio a 4) ed Elsha/Under.
In porta sei peggiorato, ma non tantissimo, Alisson è un ottimo portiere.
Come terzino destro sei migliorato per me, Rudiger andava bene solo in copertura e a volte manco in quella, non raramente si è fatto uccellare male, ma Karsdorp è ancora da vedere in realtà.
Ala sinistra sei peggiorato sulla carta, ma anche qui è da vedere l'impatto di Schick.
Insomma, un due tre via ti direi che sono d accordo, nell 11 siamo peggiorati, nella rosa migliorati. Ma troppo dipende dal rendimento di giocatori che ancora sono incognite e il rendimento dipende anche dall allenatore.
Come al solito sai quello che lasci ma non sai quello che trovi, magari sei migliorato in tutto, magari in niente. Purtroppo sono valutazioni difficili dopo 2 giornate.
Rispetto però alla squadra titolare dello scorso anno, ho specificato che AL NETTO degli infortuni, secondo me era più forte. Quindi consideravo terzino destro Florenzi e Rudiger centrale. E con Florenzi abile ed arruolabile, l'anno scorso avremmo superato i 90 punti, ne sono convinto. E 87 punti senza Florenzi sono stati comunque tanta roba.
Si svegliò che desiderava Marte.
-
- Leggenda
- Reactions:
Certezza fondata sul nulla la prima, mentre Defrel è stato preso per fare il sostituto di Dzeko.asmarco ha scritto:mediocre:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Poi pero apri il cesso pe caga e ti esce tipo baby alien jesus dc che ti stacca le palleantoniocs ha scritto:
Hai fatto quasi 70 milioni da due mezze seghe. Io la mattina quando mi alzo dal letto bacio a terra per questo.
- asmarco
- Fuoriclasse
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
Certezza fondata sul nulla la prima, mentre Defrel è stato preso per fare il sostituto di Dzeko.
una cosa dovevano fare vendendo SALAH ... comprare un esterno destro di ruolo, hanno fatto tutto meno che comprar eun esterno destro ... ma adesso i vari asserviti (pochi a dire il vero) alla roma verranno a raccontarci che da CIOVINE il buon Vecchio Schick era ala destra, quindi va bene cosi.
la riserva di Dzeko costa più di dzeko anche se è una pippa o mezzasega. fate voi ... ed ovviamente lo fai giocare esterno destro.
Ultima modifica di asmarco il ven 1 set 2017, 10:19, modificato 1 volta in totale.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Società di buffoni
Società di buffoni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
non è degnopostromantico ha scritto:
ti ho inviato una foto della sacca che contiene i miei testicoli su whatsapp.
baciala.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ammmerdailmauro ha scritto: non è degno
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.