ChiamatoreMascherato ha scritto:
figa sta cosa ora la faccio pure io
......
era meglio che mi facevo i cazzi mia
è uscito fuori
group acca: RM, PSG, ROMA, Leipzig
Tempestilli
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Abbiamo 4 possibilità su 7 per una prima abbordabile.
2 (siviglia e porto) per non piangere male sulla seconda fascia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Per raggiungere quella media di 15.000 punti vedo due scenari possibili.
Nel primo la Roma potrebbe qualificarsi come seconda nel girone conseguendo 2 vittorie contro la quarta, 1 in casa contro la terza, ed un pareggio ipotizzabile o in casa della terza o all'olimpico con la prima.
In sintesi riceveremmo 7.000 punti che andrebbero ad aggiungersi ai 4.000 già conseguiti per la qualificazione ai gironi di CL.
il passaggio agli ottavi garantirebbe ulteriori 1.000 punti a cui potremmo aggiungere 2.000 punti per una partita vinta in casa proprio agli ottavi. Essendo realista non credo andremmo oltre conseguendo certamente una sconfitta in casa altrui.
Totale 14.000 punti. Non facile ma fattibile.
L'alternativa è conseguire nel girone 2 vittorie contro la quarta ed un pareggio casalingo contro la terza. Totale 5.000 punti cui si aggiungono i 4.000 citati.
A questo punto possiamo immaginare che ai sedicesimi di EL (ovviamente la Roma finirebbe terza del girone di CL) la Roma potrebbe conseguire altri 3.000 punti frutto di una vittoria e di un pareggio con relativa qualificazione agli ottavi.
Agli ottavi magari con una buona vittoria a casa riusciamo a qualificarci nonostante una sconfitta esterna. Sarebbero altri 2.000 punti più 1.000 per la qualificazione. E siamo a 15.000
Ai quarti veniamo buttati fuori conseguendo almeno un pareggio.
Totale 16.000 punti. Non facile ma fattibile anche questa.
Ezechiele lupo ha scritto:mi è uscito questo girone
Spartak Moscow
Manchester City
AS Roma
Garabag Agdam
Group F
Chelsea
Sevilla
AS Roma
RB Leipzig
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione