Champions League 2017/18

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2017/18

Messaggio da il_noumeno »

Ha rinnovato Koulibaly, se non erro. Lo avranno accontentato, immagino.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

siamocosì ha scritto: hanno un presidente forte che ha già dimosrato che o portano l'offerta che dice lui o zitti e lavorare. l'hanno scorso koulibaly corteggiato da mezza premier alla fine è rimasto e zitto
si ok ma se guadagni x com'e' che nessuno va li e gli mette in testa di guadagnare x + y? com'e' che il real o il chelsea non vanno da mertens a mettergli grilli per la testa?
tutti sempre a dire che oggi comandano solo i giocatori, che hanno il coltello dalla parte del manico che se vogliano i contratti non valgono piu' nulla (vedi naingollan che ogni tantobatte cassa ad es.) e invece vale solo per noi?
napoli non e' certo al nord, la piazza non vince da molto come noi (a parte le coppe italia) e i tifosi pensano solo al calcio anche li
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

De Laurentiis è anche un cafone, parla sempre a sproposito e spesso fa vergognare i tifosi del Napoli a causa delle proprie dichiarazioni.

Se un giorno la Roma dovesse passare nelle mani di un personaggio simile, spero di non essere in grado di assistere al nefasto evento.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Loddr16 ha scritto:De Laurentiis è anche un cafone, parla sempre a sproposito e spesso fa vergognare i tifosi del Napoli a causa delle proprie dichiarazioni.

Se un giorno la Roma dovesse passare nelle mani di un personaggio simile, spero di non essere in grado di assistere al nefasto evento.
ma no che dici asd
Immagine

Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

AsUsual ha scritto:
veramente forte, io non capisco poi perche' certi giocatori non vengono mai tentati da altre squadre. ad esempio quelli del napoli perche' non vengono contattati da altri team con offerte di ingaggi piu' alti di quelli che prendono? possibile che solo ai nostri succede? o escono fuori solo qui queste cose?
Perchè Mertens ha 30 anni ed ha rinnovato qualche mese fa a 4 milioni annui fino al 2020...
A quell'età difficile che anche il Real di turno (che di certo non ha bisogno di Mertens) gliene offra 5...
Immagine
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

alectric ha scritto: Perchè Mertens ha 30 anni ed ha rinnovato qualche mese fa a 4 milioni annui fino al 2020...
A quell'età difficile che anche il Real di turno (che di certo non ha bisogno di Mertens) gliene offra 5...
Inoltre hanno fatto quello che avremmo dovuto fare noi ,mantenere il mister,non vendere nessuno,piccoli acquisti per rinforzare la rosa,dare per l'ultima volta l'assalto al campionato confidando sul fatto che la Juve ,anche solo per casualità e statistica o se vogliamo vedere torbido per volontà, se apparteniamo a chi pensa sia tutto deciso,difficilmente lo vincerà ,che per le milanesi ci vogliono un paio di anni e che noi come sempre ci siamo tagliati le palle da soli....
Se falliscono questo campionato, Mertens sarà il primo a partire,seguito da Sarri e Koulibaly
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

amorsa ha scritto: Inoltre hanno fatto quello che avremmo dovuto fare noi ,mantenere il mister,non vendere nessuno,piccoli acquisti per rinforzare la rosa...
Non potevamo...
Andavano risistemati i conti al 30/06 ed il nostro mister non è stato cacciato. Se n'è andato lui...
Immagine
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

Non mi interessa dei conti o meglio preferivo tentare l'ultimo assalto al campionato ed incorrere in sanzioni, l'anno successivo mi sarei messo in regola.Per quanto riguarda Spalletti è andato via perché qui non c'è una società.Leggendoti ho capito che sei un tifoso sfegatato come me,che ami la Roma a priori,che vinca o perda,rimarremo romanisti, ma che diamine possibile che come arriviamo vicini a qualcosa distruggiamo tutto?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

amorsa ha scritto:Non mi interessa dei conti o meglio preferivo tentare l'ultimo assalto al campionato ed incorrere in sanzioni, l'anno successivo mi sarei messo in regola.Per quanto riguarda Spalletti è andato via perché qui non c'è una società.Leggendoti ho capito che sei un tifoso sfegatato come me,che ami la Roma a priori,che vinca o perda,rimarremo romanisti, ma che diamine possibile che come arriviamo vicini a qualcosa distruggiamo tutto?
A te non interessa, ma la Roma aveva firmato un accordo con l'UEFA per rispettarlo, non per trasgredirlo...
Spalletti era inarginabile. la società poteva farci ben poco...
La sua guerra personale con la stampa è cominciata svariati anni fa...

Nessuno mi leva dalla testa che lui avesse pianificato tutto dall'inizio, che sia venuto per rilanciarsi ed andare poi in un club più ricco...
D'altronde aveva firmato per una sola stagione intera. Questo la dice abbastanza lunga, imho...
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto: A te non interessa, ma la Roma aveva firmato un accordo con l'UEFA per rispettarlo, non per trasgredirlo...
Spalletti era inarginabile. la società poteva farci ben poco...
La sua guerra personale con la stampa è cominciata svariati anni fa...

Nessuno mi leva dalla testa che lui avesse pianificato tutto dall'inizio, che sia venuto per rilanciarsi ed andare poi in un club più ricco...
D'altronde aveva firmato per una sola stagione intera. Questo la dice abbastanza lunga, imho...
Ha già iniziato pure a Milano (e a Pechino asd) a sbroccare in sala stampa...
Io comunque ho capito che c'era qualcosa che non andava quando a Cagliari interpreta la versione aggiornata di Oronzo Canà...
Tecnico davvero bravo eh, ma secondo me si diverte a fare il personaggio (e le guerre con la stampa sono roba da wannabe Mourinho)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

Tutto perfetto,Spalletti inarginabile,personaggio permaloso...ma abbiamo capito che da noi pure Gesù Cristo bestemmierebbe?qui a parte qualcuno abbiamo costretto a rassegnare le dimissioni o esonerare ottimi allenatori.Nella Roma manca la cultura del lavoro e Spalletti era uno di quelli che aveva alzato l'asticella della professionalità, Non dimentichiamo i tacchi e punta i si vive come si lavora i la squadra non fà nulla di quello che ci dice il mister....sentendo Di Francesco dopo Vigo dire qualcosa di simile ho iniziato a preoccuparmi.
Poi credetemi la stampa è un falso problema, da allenatore vorrei una società che appoggi il mio lavoro non una che mi faccia gestire da solo Totti.A Spalletti della stampa non frega nulla semplicemente non avevano mantenuto le promesse fatte in America al momento del suo insediamento.
Cmq ormai è acqua passata, forza Roma sempre e comunque , non lasciamo solo Di Francesco perché tra poco qui inizia il solito giochetto del cetriolo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

amorsa ha scritto:A Spalletti della stampa non frega nulla semplicemente non avevano mantenuto le promesse fatte in America al momento del suo insediamento.
Che a Spalletti della stampa non freghi nulla fa abbastanza sorridere...
Ci si è attaccato dovunque è andato...

Delle promesse non sappiamo nulla...
Tu dici che gli hanno fatto promesse che non sono state mantenute (quali...? Sono documentate...?)
Io penso che la sua storia personale racconta che lui si è sempre mosso solo ed unicamente per andare dove lo pagavano di più...
Promesse o non promesse...
Immagine
amorsa
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da amorsa »

Solo per chiacchierare e poi chiudiamo tanto Spalletti appartiene al passato.
Io sono Spalletti(magari...sarei ricco,invece sono solo pelato come Lui)sono già stato stato a Roma,ho vinto con una società gestita da un'incompetente che lucra con la Roma (mi assumo la responsabilità di quanto detto),ma sono arrivato troppe volte secondo, sono andato via lasciandomi in malo modo con il capitano.
Vado in Russia, incremento il mio palmares,mi contatta la Roma americana.
Penso, questi non sono Rosella,hanno un management, un progetto stadio vero,hanno comprato tanti giocatori in cinque anni,sono stabilmente secondi,mi danno i giusti soldi,garanzie di investimento e mi dicono che il capitano a fine anno smette.
Non ho prove ma secondo te sono troppo lontano dalla realtà?

Aggiungo pur non facendo la prostituta anch'io ambisco a guadagnare di più, tu no?Non mi risulta che Spalletti sia romanista,fatto da De Rossi ,TOTTI o Florenzi mi avrebbe fatto male.
Secondo te il mio problema è Guido D'Ubaldo di turno?il mio problema è che arriva un nuovo ds al quale hanno detto di vendere i giocatori che ritengo indispensabili al mio gioco,il mio problema è che non comanda nessuno a Trigoria,Dino Viola è morto e che questa società è un bluff come il Milan dei cinesi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Ti propongo la mia:
Io sono Spalletti, alleno l'Udinese con cui ottengo la Champions, ma vado alla Roma perchè mi danno più soldi ed il premio Champions me lo faccio pagare da loro...
Con la Roma mi faccio un nome finche hanno i soldi (non disdegnando di andarmene via sotto contratto appena mi arrivano le sirene del Chelsea che vado ad ascoltare senza dire un cazzo a nessuno), quando finiscono me ne vado in Russia a guadagnare il doppio...
In Russia vinco qualcosa, ma resto relegato in un campionato mediocre perchè in Europa prendo pizze a destra e a manca...
Allora mi serve l'occasione per tornare ad un calcio che mi dia più visibilità ed accetto la Roma, non prima di aver sfruttato tutto il periodo per farmi pagare il residuo dallo Zenith...
Alla Roma firmo per un solo anno, tenendomi la porta aperta per andare dove voglio andare, un club che mi paga di più...
Appena posso me ne vado ancora una volta dove sono i soldoni alla mia portata...

L'idea che ho di Spalletti è quella di un tecnico capace, ma come ce ne sono tanti, che , come gli altri, alterna intuizioni importanti a fenomenate di cui nessuno ha mai capito la logica...
Dal punto di vista comportamentale è uno che predica bene e razzola male...
Ai giocatori predica la cultura del lavoro e dei justi homportamenti... Lui invece ingaggia una guerra personale con la stampa e col giocatore più rappresentativo della nostra storia, in un precipitare di eventi che di normale non hanno nulla...

Per me è una persona avida che mette davanti prima il suo portafogli e poi gli interessi della società per cui lavora...
Se coincidono bene, altrimenti va per la sua strada...
Immagine
barabbabbozius
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da barabbabbozius »

Terza fascia forse ci salva...forza Roma
Rispondi