[Liga] Campionato 2017/18

Rispondi
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Liga] Campionato 2016/17

Messaggio da Er Fomento »

moro ha scritto:
Non era comunque simulazione
Il Farza è finito, ora per mantenerlo in alto lo lasciano rubare. Che mentalità il Madrid! Che squadra :inchinoblue:

CR7 migliore al mondo. Non è in forma, inizia la preparazione tardi, regalano il rigore a Messi e lui segna subito dopo.
Il Real dopo l'espulsione ne ha voluto fare un altro e ci è riuscito! :inchinoblue:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Per continuità, Ronaldo di questo passo rischierà di passare alla storia come il migliore di tutti.
Si svegliò che desiderava Marte.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il Barcellona ha semplicemente esaurito la spinta dei migliori interpreti della propria filosofia calcistica. Qualche mese fa si parlava di Messi come un giocatore totale, contrapposto a Ronaldo relegato alla definizione di "grande finalizzatore". Ecco, non intendo certamente demolire la figura dell'argentino ma in qualche modo ridimensionarla. Mentre i blaugrana di qualche anno fa costituivano un solo corpo, un'unica travolgente ondata... ieri mi è parso di vedere una squadra con dei reparti scollegati tatticamente e mentalmente tra di loro. Sarà l'addio di Puyol(grande difensore, tra i più leali in assoluto. In antitesi con quel maiale che si è segnato da solo ieri sera), quello di Xavi, o la graduale perdita di verve dell'altro grande fuoriclasse, Iniesta. Chi lo sa, fatto sta che ieri la vittoria del Madrid m'è sembrata tanto limpida quanto già scritta. Come non accadeva da anni.

La "parola" passa al Bernabeu
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

Come avrete capito io sono dalla parte blanca ma il Barcellona è stato spettacolare negli ultimi tempi, ma è era o sarà fisiologico un calo per un normale cambio generazionale, come il grande Ajax per esempio non è che è durato per sempre anche se ha fatto la storia e cosi sarà per il Barcellona !!
Ora sostituire Neymar pure non sarà facile, si è parlato della grande cantera che ha sfornato quei grandi campioni, ma non è che ogni generazione può essere fenomenale come quella non è che ogni difensore potrà essere Puyol o Pique, o i centrocampisti potranno essere nuovi Xavi o Iniesta, verranno su bravi ma non così !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

5 giornate per un'espulsione inesistente, che mafia!
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Er Fomento ha scritto: Catalano napoletano
Madridista gobbo demmerda...
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io continuo a non capire come un tifoso della Roma può esultare come un forsennato ad un gol di un'altra squadra. Bohhhh. Io esulto solo ai gol della Roma e a quelli delle squadre che giocano contro Juve Lazio e le squadre che abbiano mire di classifica che disturbino la Roma
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto:Io continuo a non capire come un tifoso della Roma può esultare come un forsennato ad un gol di un'altra squadra. Bohhhh. Io esulto solo ai gol della Roma e a quelli delle squadre che giocano contro Juve Lazio e le squadre che abbiano mire di classifica che disturbino la Roma
Chiaro che non si possono parificare, però ringrazia Pallonarotta se non c'abbiamo una squadra che vince. È come se fai basket in parrocchia e non ti puoi vedere l'NBA per qualche strano motivo, negli ultimi anni la lazio ha alzato trofei... alàzio... è normale che uno un occhio altrove lo butta.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Il Madrid è la squadra più gloriosa che questo sport abbia mai conosciuto. Però nell'ultimo decennio il Barcellona ha raggiunto delle vette che, in tutta onestà, parevano inaccessibili.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Er Fomento ha scritto: Chiaro che non si possono parificare, però ringrazia Pallonarotta se non c'abbiamo una squadra che vince. È come se fai basket in parrocchia e non ti puoi vedere l'NBA per qualche strano motivo, negli ultimi anni la lazio ha alzato trofei... alàzio... è normale che uno un occhio altrove lo butta.
Sta cosa non ha un cazzo di senso
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Er Fomento ha scritto: Chiaro che non si possono parificare, però ringrazia Pallonarotta se non c'abbiamo una squadra che vince. È come se fai basket in parrocchia e non ti puoi vedere l'NBA per qualche strano motivo, negli ultimi anni la lazio ha alzato trofei... alàzio... è normale che uno un occhio altrove lo butta.
Ma io guardo tutto. Anche e soprattutto il campionato spagnolo. Anche e soprattutto Real Barcellona per rifarmi gli occhi. Ma, onestamente, ad un gol non scrivo od urlo GOOOOOOOOOOOOOOOOOL nè GODOOOOOOOOOOOOOOOOO o roba del genere. Ste cose le riservo all'unica squadra per cui tifo, l'unica squadra che amo. Le altre le guardo, gli batto le mani, le ammiro e magari le sostengo anche un pò se mi piacciono. Ma urla da tifo, "inchinatevi a Ronaldo" "inchinatevi a Messi", ma manco per il cazzo. Non mi inchino a nessuno. E per me se ne ponno annà affanculo tutti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

aldodice26x1 ha scritto: Ma io guardo tutto. Anche e soprattutto il campionato spagnolo. Anche e soprattutto Real Barcellona per rifarmi gli occhi. Ma, onestamente, ad un gol non scrivo od urlo GOOOOOOOOOOOOOOOOOL nè GODOOOOOOOOOOOOOOOOO o roba del genere. Ste cose le riservo all'unica squadra per cui tifo, l'unica squadra che amo. Le altre le guardo, gli batto le mani, le ammiro e magari le sostengo anche un pò se mi piacciono. Ma urla da tifo, "inchinatevi a Ronaldo" "inchinatevi a Messi", ma manco per il cazzo. Non mi inchino a nessuno. E per me se ne ponno annà affanculo tutti
:clap:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LoryAsr98 ha scritto:Sta cosa non ha un cazzo di senso
Ma infatti...
Secondo me è una questione culturale...
Se sei stato educato al principio che "non si guarda nel piatto degli altri", sto problema non te lo fai...

E secondo me se campa pure meglio...
Ma ognuno è libero di farsi del male come preferisce...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non mi inchino a totti e de rossi figuriamoci gli altri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ma il tifoso è così, ha bisogno di "shot" di adrenalina, è normale che chi trolla (io per primo) contro i barceloneti lo fa più per il gusto di trollare che per tifo, non è che se il Real alza la Champions vado al circo massimo, mi sembra scontato come tutto... Certo fa piacere, come mi fa piacere ad esempio se Loeb vince qualche competizione, o Bolt, o i grandi di qualsiasi altro sport
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi