"L'U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Roma, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, l'attaccante Daniele Verde, classe '96.
Daniele Verde
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri doppietta in coppa italia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
l'ho sempre sospettato guardando Willy il Coyote che le incudini ACME le facessero in Veneto... che poi che caxxo di sistema di sicurezza, nel 2017, le incudini che cascano in testa agli animali intrusivi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che hai detto ?Jack l'Irlandese ha scritto:l'ho sempre sospettato guardando Willy il Coyote che le incudini ACME le facessero in Veneto... che poi che caxxo di sistema di sicurezza, nel 2017, le incudini che cascano in testa agli animali intrusivi...
Non ho capito un cazzo

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Uno degli sponsor all'inizio del video è ACME, marchio dal quale Wile il coyote si approvvigiona per costruire i suoi ordigniLoryAsr98 ha scritto: Che hai detto ?
Non ho capito un cazzo

La bontà della ciliegia maggiolina