Ore 11:35 -Inizia la partitella. Zeman prova nella squadra titolare Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti.
Ore 11:35 -Inizia la partitella. Zeman prova nella squadra titolare Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Bradley, Lamela, Osvaldo e Totti.
con questi giocatori io penso sia quasi un 4-2-3-1 con bradley e de rossi davanti alla difesa con compiti di copertuta e pjanic piu avanzato libero di inventare,con totti e lamela sugli "esterni" a tagliare verso il centro. Credo che questi interpreti ci sarà molta libertà,cambieranno spesso ruoli tra di loro cercando di dare pochi punti di riferimento alla difesa rossonera.
Francesco ha scritto:con questi giocatori io penso sia quasi un 4-2-3-1 con bradley e de rossi davanti alla difesa con compiti di copertuta e pjanic piu avanzato libero di inventare,con totti e lamela sugli "esterni" a tagliare verso il centro. Credo che questi interpreti ci sarà molta libertà,cambieranno spesso ruoli tra di loro cercando di dare pochi punti di riferimento alla difesa rossonera.
dal centrocampo in sù, era la formazione di roma-catania, questo significa che ce l'aveva in testa dall'inizio ed ha dovuto rinunciare/modificare per l'infortunio di de rossi (a milano ha preso na bella botta al piede se scordamo sempre), l'esplosione di florenzi, stato di forma, assimilazione schemi della squadra....
magari dopo qualche mese.....
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
non vedo serenità su sta foto
è palese che de rossi sta dicendo "me ne voglio andare!"
ok me gioco 100 euro che ora i laziali su internet se sono salvati un file txt e nel caso di vittoria della roma per il copia incolla sui loro forum con scritto "amelia è daaaa riomma , ha il conto unicredddittteee, è venduto"
ChiamatoreMascherato ha scritto:amelia:"sogno di giocare la roma"
ok me gioco 100 euro che ora i laziali su internet se sono salvati un file txt e nel caso di vittoria della roma per il copia incolla sui loro forum con scritto "amelia è daaaa riomma , ha il conto unicredddittteee, è venduto"
ma comè dai così peso a quello che dicono ? lasciali perde